quote:Originally posted by corvetto> Diamoci del tu!!!! (tra camperisti....) Sono cari, decisamente cari, ma ho provato quelli come la foto postata da "Raffaele Top" e sono un prodotto eccellente!!! Ciao
la ringrazio Prof. ma sembrano, almeno per me, un po carucci... presumo non ci sia qualcosa di piu abbordabile, vero ? attendo news anche da eventuali... knownMen grazie >
quote:Originally posted by lodo 1> Fungono...fungono... A mio parere sono i migliori attualmente sul mercato, installati su vari mezzi di amici nn ho riscontrato problemi anche in presenza del vetrino di copertura. Un cordiale saluto, Silvano
Per raffaeleid="size4">, fammi sapere il costo e per avere questi (Moduli G4 con 1 Power LEDs) che voglio provarne alcuni su Laika Ecovip del 2002 con copertura alogene il vetrino per capirci da 43 mm. e credo siano uguali al tuo Kreos se ho ben capito, poi se funzionano me ne servirebbero un decina grazie Walterid="maroon"> >
quote:Originally posted by lodo 1> Scritto in privato Ciao raf
Per raffaeleid="size4">, fammi sapere il costo e per avere questi (Moduli G4 con 1 Power LEDs) che voglio provarne alcuni su Laika Ecovip del 2002 con copertura alogene il vetrino per capirci da 43 mm. e credo siano uguali al tuo Kreos se ho ben capito, poi se funzionano me ne servirebbero un decina grazie Walterid="maroon"> >
quote:Originally posted by clint> Scritto in privato Ciao raf
Per raffaele top. Mi mandi le dritte. Ciao >
quote:Originally posted by raffaele top> Mi mandi le dritte anche a me , please? Grazie
>
quote:Originally posted by fabiofabbri> Fatto. Ciao raf
quote:Originally posted by raffaele top> Mi mandi le dritte anche a me , please? Grazie
>
>