quote:Originally posted by cielele>ciao si chiama ultraheat la fa la truma potenza 500\1000\2000 watt termostatati costo di listino 330 euri iva compresa. carlo
Leggevo che esiste una resistenza elettrica da aggiungere alla truma s3002 per aumentarne le potenzialità........qualcuno ne sa qualcosa? Costi, consumi, benefici? Lo so sono un rompi, ma del resto non mi rimane molto da fare se non postare seduto sul divano visto che sono relegato in casa con la nana che ha la febbre..... >
quote:Originally posted by lo zio 2>ciao visto che andiamo verso la stagione calda il mio consiglio è aspettare settembre che esce il combi a gasolio e così puoi scegliere se modificare a gas o gasolio carlo
io invece pensavo di montare la nuova combi,se ci stà, al posto del boiler nella cassapanca,è più centrale della 3002s e così riesco a scaldare meglio anche dietro e il gavone,il preventivo già ce l'ho, circa 2000€ montando la C4,500€ in più per la C6,lo sò che è tanto ma mi costa meno che cambiare camper per avere un buon riscaldamento anche a -18/-20,e poi su questo ho già coibentato e riscaldato le acque grige e montato un riscaldatore supplementare, e poi mia moglie dice che camper con un piano cucina così grande non ne fanno più,e ha ragione,e dulcis in fundu ha solo 4 anni e 37000km.Bruno >