http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI...
l'oggetto in oggetto [:D] è praticamente nuovo ! , l'ho sostituito per un Tubovent Fiamma con il ventilatore ciao a Tutti [;)][;)][;)]quote:Originally posted by claudio48> Ciao Claudio, grazie... ma fino all'ultimo sono stato restio a pubblicarlo sul COL... mi sembrava di fare troppo "interesse privato in atto pubblico" [:D][:D][:D] invece dichiarandolo ad un prezzo simbolico di 1 euro su ebay e divulgandolo anche sul COL mi pareva di offrire quasi un sevizio a tutti gli amici del forum che potrebbero portarselo via ad un prezzo stracciato !!![;)][;)][;)][;)]
Se tu l'avessi postato prima di metterlo su e-bay l'avrei preso io direttamente, per sosituirlo con il mio che ha il cupolino crepato. Comunque ho inserito al momento un'offerta, poi vediamo. ciao. claudio. >