quote:Risposta al messaggio di D4DF inserito in data 07/11/2009 09:27:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sul camper ducato penultimo modello ho una nota marca so.. comprata 4 anni fà e nessun problema col cd.......in auto una marca cla...... un pò meno dell' altra con cd usb e scheda sd ma nessun problema tutte e due lavorano in piano........ verifica magari che l' ancoraggio della parte fissa sia ben bloccato (quelle levette da piegare tanto per capirci) e lo stesso che dopo inserita la parte fissa anch' essa sia ben bloccata. Di più non sò.......... Davide
http://cgi.ebay.it/AUTORADIO-RO...
http://cgi.ebay.it/Tokai-Autora...
(questa credo si trovi anche in una nota catena di accessori auto) naturalmente io non sono un purista dell'ascolto sugli automezzi e principalmente ascolto la radio. soundmachine? ciaoquote:Risposta al messaggio di raumpatrouille inserito in data 07/11/2009 10:34:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cosa vuoi che ti dico ??? . Vuoi che te le consiglio ??? . Non mi permetterei mai , perchè io con te voglio rimanere Amico anche se non ci conosciamo , e quella Porcheria non la consiglio nemmeno al mio Peggior Nemico ...
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 07/11/2009 13:17:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok, messaggio ricevuto [;)] ma esistono autoradio serie senza meccanica? cioè senza una cosa che non userò e che alza necessariamente il costo d'acquisto. ripeto che non ho interesse ad ascolti da sala audiofila, non ho mai montato amplificatori supplementari, sub e quant'altro; per quanto mi riguarda ascolto solo radio, l'usb/sd l'userei per le canzoncine del bimbo (magari una sd con una breve compilaSCion poi me la farei). ciao e grazie
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 07/11/2009 13:15:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Effettivamente lo vista e presa in un centro commerciale..... purtroppo quest' anno va così si spende quel che si può e ci si ritrova con qualcosa in meno di quel che vale. Ti do pienamente ragione sul fatto di farsi seguire e spendere qualcosa in più.... (su tutto) però capisci ammè che ci sono dei momenti sì e dei momenti no. Due anni fà sono passato dalla cosidetta bici del centro commerciale a una specialized ...........HAI RAGIONE TU!!!!id="size3"> [;)][;)]