www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 09/03/2012 12:35:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho un vecchio Garmin Nuvi 350, la parte più difficile è stato trovare la batteria, poi per cambiarla ho girovagato in rete ed ho trovato indicazioni talmente chiare e punuali che è stato impossibile sbagliare. Nelle mie ricerche ho visto che anche pr TT c'è roba simile, inoltre gli apparecchi più recenti sono montati in maniera che l'operazione sia veramente facile e non si debba smontare proprio tutto come nel mio vecchio Garmin. Ho dimenticato una difficoltà importante, occorrono dei cacciavitini legati al tipo di navigatore e pure quelli li ho dovuti procurare (non erano le solite viti a croce o spccate ma un tipo ibrido esagonale). Dimenticavo, inoltre, che nelle mie ricerche ho usato la sigla del navigatore per arrivare subito alla soluzione
io sono ciò che sono, per merito di ciò che siamo tutti
quote:Risposta al messaggio di vagabondo romano inserito in data 09/03/2012 13:23:44 non erano le solite viti a croce o spccate ma un tipo ibrido esagonale )>> Probabilmente sono viti Torx. Ora quei cacciaviti si trovano abbastanza facilmente a prezzi normali, ma qualche anno fa erano introvabili e cari.
http://www.batteryupgrade.it/pr...
Ho ordinato la batteria e la spediscono unitamente alla chiave speciale per aprire il TomTom. Sono in attesa di riceverla. Per la sostituzione non ci sono problemi perchè su internet si trovano tanti video per questo lavoro. Cordiali saluti. Max. Con il camper il tempo è sempre bello!