In risposta al messaggio di elCetti del 03/12/2017 alle 22:09:141) No
Ciao a tutti Ho la batteria servizi KO , non tiene più la carica e devo sostituirla E' montata sotto il sedile passeggero ma non dritta...è stata montata coricata penso per motivi di spazio. questo è un problemaper il suo buon funzionamento ? Questa è al gel...se dovessi mettere una Agm è possibile montarla coricata? Grazie per le delucidazioni....Sandro il viaggio non soltanto allarga la mente: le da forma ... Bruce Chatwin
In risposta al messaggio di elCetti del 03/12/2017 alle 22:09:14bene...
Ciao a tutti Ho la batteria servizi KO , non tiene più la carica e devo sostituirla E' montata sotto il sedile passeggero ma non dritta...è stata montata coricata penso per motivi di spazio. questo è un problemaper il suo buon funzionamento ? Questa è al gel...se dovessi mettere una Agm è possibile montarla coricata? Grazie per le delucidazioni....Sandro il viaggio non soltanto allarga la mente: le da forma ... Bruce Chatwin
In risposta al messaggio di elCetti del 03/12/2017 alle 22:44:49Buoongiorno,
bene... ne approfitto meglio gel o agm? Nel periodo invernale ,nei passi dolomitici, isolo la cellula camper dalla cabina guida, dove è alloggiata la batteria servizi e questa si trova a lavorare a temperature molto basse...è uno svantaggio grave ?