quote:Risposta al messaggio di adenocromo inserito in data 13/12/2010 12:03:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao io l'ho appena sostituito qua a in provincia di Napoli, ho messo su un ICOM servizi da 65 litri al costo comprensivo di manodopera di 550 euro,ovviamente nuovo, mentre a un amico che deve installarlo hanno chiesto 650 euro.
quote:Risposta al messaggio di adenocromo inserito in data 14/12/2010 11:06:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non credo si possa fare, il problema è che la ICOM non vende ai privati, ma solo ai suoi rivenditori autorizzati. Quindi pure se vieni qua e te lo vai a comprare lo pagherai sempre il prezzo di listino. Se invece vieni qua, e te lo fai pure montare, il discorso cambia di un centinaio di euro, perchè parte dello sconto che ha l'installatore te lo scala sul costo della manodopera...e con poco più del prezzo di listino lo metti su! (almeno credo funzioni così). Evidentemente c'è chi è disposto a guadagnare di meno e chi no! Ovviamente gli installatori DEVONO essere in regola, altrimenti non possono rilasciare la dichiarazione di installazione a regola d'arte, necessaria.
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 14/12/2010 08:45:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 550 compresa manodopera?? A me al profondo nord ne hanno chiesti 780 [xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di giuliano49 inserito in data 14/12/2010 12:37:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Giuliano gia fatto,Io montero il bombolone dove è andato lui. Franco