quote:Risposta al messaggio di maurygo1 inserito in data 14/03/2011 21:45:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti intendevo di guardare all'indice di carico. Pensa che io ho trovato montate di serie delle Hankook, un po' prevenuto il giorno dopo il ritiro del mezzo ero già dal gommista per sostituirle con altre più blasonate ma, seguendo il consiglio del gommista stesso le ho tenute e devo dire che sono molto buone. Le rimonterò senz'altro e spenderò quasi la metà rispetto a quelle succitate, poi ognuno faccia come vuole ...
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 15/03/2011 18:47:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, anch'io ad Ottobre ho montato le Hankook (RW06 termiche) e devo dire che so sono rivelate davvero eccezionali durante il primo vero test: nelle prime due settimane di Dicembre sono andato in Inghilterra, proprio nel periodo di neve e gelo in tutta Europa, e non ti dico cosa ho trovato lungo tutto il percorso...tanto per farmi male ho fatto anche il Fernpass (A) sotto una vera e propria bufera di neve. In ogni caso si sono ripagate abbondantemente
quote:Risposta al messaggio di efrem inserito in data 14/03/2011 18:19:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io viaggio con le agilis camping e prima avevo le camping xc, sicuramente posso parlarne più che bene. Anche se tengo, a volte, il mio vecchietto ( 35 quintali )fermo più di un mese non si sono mai ovalizzate, quest'inverno le ho potute apprezzare su fondi scivolosi ( sono marchiate s+m ) e vanno decisamente meglio delle vecchie camping xc. Sono un sicuro riferimento, ma anche la concorrenza penso che non si sia fermata a guardare, tanto è vero che qui sul Col sono molti che si sono rivolti ad altre marche, decantando i loro pregi. Morale... con le agilis camping " cadi in piedi " ma anche con altre primarie marche penso che ti possa trovare molto soddisfatto. Ciao
quote:Risposta al messaggio di francomar inserito in data 16/03/2011 18:38:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no, purtroppo le percentuali che realizzano sulle vendite dei vari marchi non sono proprio le stesse. come in tutti i settori merceologici; la concorrenza fra i vari marchi si fa in tanti modi: sul prezzo, sulla qualità, sull'assistenza, sulla spinta pubblicitaria, ma anche sulle promozioni per i rivenditori...! franco