quote:Risposta al messaggio di gormiti inserito in data 09/10/2011 18:58:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sono un esperto, però credo che se non hai problemi di alloggiamento piu lo prendi grande meglio è sempre proporsionato comunque alla capacità delle batterie che deve caricare. Aspetta che ti risponda qualcuno piu ferrato di me[:)]
quote:Risposta al messaggio di gormiti inserito in data 09/10/2011 19:45:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, io ho montato un 115W policristallino; ho due BS del tipo AGM da 120W ciascuna. In rimessaggio non è in funzione in quanto è rimessato al coperto, però ti assicuro che, durante le ultime ferie che ho fatto, è stato emozionante vedere che alle 11 del mattino, usando per tutta la sera precedente TV e luci senza economia, le batterie sono al top e il pannello va in stand by. Inizia il ciclo di carica verso le 9 del mattino. Il pannello è un accessorio che sono felice di aver installato, e averlo montato dopo due anni di plein air, mi ha fatto ancor di più capire quanto sia utile il suo apporto di energia. Soprattutto in libera, naturalmente. Salutoni. Mauro[;)]
Nuvola, Dante e Cleo, i miei cuccioli pelosi.... quote:Risposta al messaggio di gormiti inserito in data 20/10/2011 15:56:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Batteria motore