quote:Originally posted by kuki> se non hai un officina lascia perdere... il costo non si discosta molto e ci devi aggiungere il montaggio e tutto il resto...
http://www.gommadiretto.it/pneu...
[;)] >
quote:Originally posted by dss2> Ma stesse dimensioni? Sicuro della cifra? Potrebbe interessarmi. In che città? Alessandro
Io ho messo le Continental Vanco Camper con 390 euro compreso equilibratura. Buoni Km. Mimmo >
quote:Originally posted by arca america> Anch'io ho un ducato jtd 2.8 del 2003 e quest'estate prima di partire in Francia ho montato le michelin agilis camping € 600,00 incluso le valvole di metallo. Sono contentissimo, migliori delle vecchie michelin xcamping Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Con l'arrivo della brutta stagione e con la consapevolezza di avere pneumatici datati 05/02 misura 215 75 R16 C 113/111Q camping (Fiat Ducato 2,8 jtd - 2003) chiedo suggerimenti su marche e su prezzi eventualmente conosciuti in occasione di recenti vostre sostituzioni. Grazie Rocco >
quote:Originally posted by arca america>
Con l'arrivo della brutta stagione e con la consapevolezza di avere pneumatici datati 05/02 misura 215 75 R16 C 113/111Q camping (Fiat Ducato 2,8 jtd - 2003) chiedo suggerimenti su marche e su prezzi eventualmente conosciuti in occasione di recenti vostre sostituzioni Grazie Rocco >