Buonasera a tutti,
vi chiedo cortesemente consigli in merito ad acquisto di 2 pneumatici per il mio camper in sostituzione dei due anteriori ormai quasi all'osso attualmente monto 4 michelin serie camping 215/70/15 109/107Q.
Conoscete qualche rivenditore x la fornitura ed il montaggio in Torino e prov(sono di Venaria Reale) dove spuntare dei buoni prezzi?
Inoltre Mi consigliate di spostare le due posteriori ancora buone anteriormente e mettere le due nuove posteriormente?
RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE TUTTI
Metti le nuove dietro . ovviamente se quelle che lasci davanti non sono alla frutta e troppo vecchie..
Non risiedo in zona ma io in provincia di varese le ho pagate 320 euro, due gomme montate.
Ciao
Metti le nuove dietro . ovviamente se quelle che lasci davanti non sono alla frutta e troppo vecchie..
Non risiedo in zona ma io in provincia di varese le ho pagate 320 euro, due gomme montate.
Ciao
Michelin le considero il meglio, la xc camping è stata sostituita dalla agilis (attento che esiste il tipo camping e no--la prima è più rumorosa durante la rotazione ma per le sue spalle rinforzate garantisce meglio per il peso e per la non ovalizzazione durante le lunghe soste). Per la agilis camping, preventivo su 4 gomme ho ottenuto 175 euro a gomma. Ciao, Paolo.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.