quote:Originally posted by unneofita> Non male come idea! Il mio pastore tedesco è morto due anni fa ma da qualche parte ho ancora il ciotolone e il guinzaglio!! Thanks!
Ciao ci vorrebbero anche le finestre blindate e le pareti anti motosega....ricordi il capolavoro di kubrick???? P. S. Io (seriamente) metto fuori dal camper una grande ciotola per cani. Salute e occhio. >
quote:Originally posted by miliusc> Bhè, e con questo dato il discorso e chiuso. Thanks a tutti
Per curiosità chiesi al mio concessionario il costo per la sostituzione dela porta cellula con quella della Thetford; a parte verificare le misura e la possibilita di montarla, ci volevano oltre 2500€ + iva.........so pazzi.......... >
http://www.mcvan.de/artikel.php...
molto interessante anche la sezione dedicata agli avvolgibili zanzariera\oscuranti spero possa essere utile a qualcuno saluti emilianoquote:Originally posted by unneofita> Siamo in due...
Ciao ci vorrebbero anche le finestre blindate e le pareti anti motosega....ricordi il capolavoro di kubrick???? P. S. Io (seriamente) metto fuori dal camper una grande ciotola per cani. Salute e occhio. >