http://cgi.ebay.it/Truma-Trumat...
Che sia sufficiente sostituire questo o bisogna fare altri lavori per avere una 5000 kalorie? (Camperdoctor, se ci sei batti un colpo...[:D]) Ciao a tutti e grazie Danielequote:Originally posted by cielele> ciao daniele eccomi all'appello[:D] la stufa in questione è una 5002 del 2003 (lo si vede dal seriale) sembra nuova però non vedo ne la nicchia ne l'asta e nè il mantello frontale ( calcola tra tutto un bel 400 eurozzi.[}:)] inoltre è più larga della 3002 di quasi 5cm. e devi calcolare di cambiare il camino con relativo tubo d'acciaio e rivestimento quindi fa i tuoi calcoli in base a quanto spendi x averla . in ultimo la 5002 ha due scambiatori e quindi il buco nel pavimento è doppio. comunque stasera rispondo alla tua mail semper fidelis carlo
Ciao a tutti, una curiosità.....mi sono messo in testa di sostituire la mia truma S3002 con una 5000......ho già ricevuto consigli in merito, ho valutato svariate possibilità......riscaldatori a gasolio inclusi.....ma penso che la mia sia solo una fissa più che una reale necesità....comunque pensate che questa sia una soluzione fattibile?http://cgi.ebay.it/Truma-Trumat...
Che sia sufficiente sostituire questo o bisogna fare altri lavori per avere una 5000 kalorie? (Camperdoctor, se ci sei batti un colpo...[:D]) Ciao a tutti e grazie Daniele >
quote:Originally posted by cielele> no purtroppo le dimensioni cambiano sia della nicchia che della maschera. solo la s55t mantiene il frontale della 3002 mentre la nicchia è più profonda . ( tu sai che ne ho una) carlo
Boia........a questo punto mi conviene un riscaldatore a gasolio..... Ma il mantello come dici te, le aste ecc.....non le recupero dalla 3002 che ho già? Io pensavo che fosse necessaria la sola sostituzione del pezzo e in questo modo ottenevo più calorie...... >
quote:Originally posted by cielele> ciao cielele ci si rincontra, guarda sul mercatino degli accessori, vendono un webasto 3500 a 600€ compreso (così dice) di kit di montaggio. Dagli un'occhiata ciao
Boia........a questo punto mi conviene un riscaldatore a gasolio..... Ma il mantello come dici te, le aste ecc.....non le recupero dalla 3002 che ho già? Io pensavo che fosse necessaria la sola sostituzione del pezzo e in questo modo ottenevo più calorie...... >
quote:Originally posted by cielele> le aree di sosta ricordi? la centralina va mlto bene ne sono soddisfatto. ciao
Ciao Miliusc, non ricordo dove ci siamo sentiti.......però ho avuto modo di parlare con Paolo61 per un lavoro da fare sul mio Transit, (centralina) mi diceva che te ne ha installata una....come ti trovi? [;)] Ciao Daniele >
quote:no purtroppo le dimensioni cambiano sia della nicchia che della maschera. solo la s55t mantiene il frontale della 3002 mentre la nicchia è più profonda . ( tu sai che ne ho una) carlo>> Ho letto adesso questo post e sarei interessato alla s55t. Ce l'hai ancora?, è completa?, mi sapresti dare le dimensioni di ingombro? è nuova o usata? Grazie.
quote:Originally posted by cielele> Scusa ma perche vuoi fare questa sostituzione??? Ciao CIROid="blue">id="size3">
Ciao a tutti, una curiosità.....mi sono messo in testa di sostituire la mia truma S3002 con una 5000......ho già ricevuto consigli in merito, ho valutato svariate possibilità......riscaldatori a gasolio inclusi.....ma penso che la mia sia solo una fissa più che una reale necesità....comunque pensate che questa sia una soluzione fattibile?http://cgi.ebay.it/Truma-Trumat...
Che sia sufficiente sostituire questo o bisogna fare altri lavori per avere una 5000 kalorie? (Camperdoctor, se ci sei batti un colpo...[:D]) Ciao a tutti e grazie Daniele >