In risposta al messaggio di andreapodda del 11/05/2023 alle 19:29:58Purtroppo non so dirti nello specifico, ma ti chiedo:
Che soluzione mi suggerite per sostituire una truma combi c 6002 guasta? Esiste un sistema cinebasto che fornisca sia riscaldamento che acqua calda? senza ovviamente dover vendere un rene possibilmente. Attendo vostri consigli, grazie
In risposta al messaggio di Hunter85 del 11/05/2023 alle 19:54:44Effettivamente non sono certo che sia irreparabile , Porterò il camper a fine estate dal centro assistenza per valutare una soluzione,mi preparavo ed un eventuale ipotesi in sostituzione,non mi andrebbe di spendere 2 o 3000 euro per sostituire una stufa che uso si e no 4 volte l anno,ma vorrei il camper efficente al 100%
Purtroppo non so dirti nello specifico, ma ti chiedo: Hai appurato che la truma è irreparabile? Tra una Combi e un cinebasto Combi non so se la qualità sarebbe la stessa. A proposito, mi stanno informando da qualche mesedi una persona che ha acquistato un furgonato dalla Germania, ha trovato la combi che non andava bene. Sono 2 volte e quasi 2mila euro , che la sostituisce con truma rigenerate da un tecnico di Firenze e gli danno problemi. E vive a 600 km pure. Tralaltro lasciandogli il vecchio gratis e pagando 700 euro per il rigenerato. E sulla scheda di un rigenerato si vedevano resistenze diverse e saldature mal fatte. Chiedo: ste cose sono ufficiali autorizzate truma o sono appiccichi fatti da tecnici con pochi scrupoli e molta avidità?
In risposta al messaggio di andreapodda del 11/05/2023 alle 19:29:58Sì, esiste il clone cinese della combi
Che soluzione mi suggerite per sostituire una truma combi c 6002 guasta? Esiste un sistema cinebasto che fornisca sia riscaldamento che acqua calda? senza ovviamente dover vendere un rene possibilmente. Attendo vostri consigli, grazie
In risposta al messaggio di andreapodda del 11/05/2023 alle 19:29:58Certamente che esiste su Alibaba
https://www.alibaba.com/pla/Com...
https://italian.alibaba.com/pro...
.png)
In risposta al messaggio di franco49tn del 11/05/2023 alle 20:29:12AZZ...
Certamente che esiste su Alibaba Esiste anche diesel Certificato CE Camper Camper campeggio 12v5kw scaldabagno diesel aria e acqua simile a Truma combi
In risposta al messaggio di Rascal del 12/05/2023 alle 09:35:13Basta aprire un canale di importazione..lo puoi fare anche tu. Ne compri 10 su Alibaba, paghi la dogana e secondo me vanno a ruba
Speriamo che venga messa nel circuito commerciale come è stato per il cinebasto , questo faciliterebbe l'acquisto evitando pastoie burocratiche relative pure alle parti di ricambio e liberandoci pure dalla schiavitù dai crucchi che oggi su questo specifico accessorio hanno di fatto il monopolio.