CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

SounMachine OK - Retrocamera & DVD player

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 40
19
ecartix
ecartix
07/09/2006 1062
Inserito il 10/04/2009 alle: 09:15:25
cari colleghi, dopo aver stressato in pvt il ns. amico "SoundMachine" per avere idee e consigli vari, ieri mi sono fatto il regalo di Pasqua... ed ho fatto montare da Gianfranco la retrocamera "Alpine HCEC200" integrata con l'autoradio/DVD player con monitor JVC kw-avx810... devo dire che il risultato finale è davvero una cosa esagerata.... quasi quasi uso il camper anche x venire a lavorare, solo per giocare con i suddetti gioiellini... La retrocamera ha 4 viste azionabili dall'interno che consentono di avere una vista panoramica di cosa succede dietro (come avere lo specchietto integrato nell'autoradio)... L'autoradio... per quel poco che l'ho pacioccata.... è davvero superba... ha solo un difetto... non fa il caffè!... ringrazio SoundMachine e i suoi servizi; cortese, simpatico, paziente (sopportare me ce ne vuole) e sopratutto competente e onesto nei prezzi; ieri l'ho visto all'opera e vi posso assicurare che è davvero il professionista che appare qui su COL... uno che le cose le sa davvero! lo consiglio a tutti voi... Grazie Gianfranco! Enzo
20
bigstone
bigstone
06/04/2005 2412
Inserito il 10/04/2009 alle: 18:03:02
..eh si ! come disse l'oracolo ciao
17
Blond69
Blond69
19/01/2008 119
Inserito il 10/04/2009 alle: 20:05:40
Buona sera a tutti ... Io , se posso dire la mia su Gianfranco , non so dirvi se è competente o meno , perchè lavori sul mio mezzo , da lui non'è ho mai fatti fare . Ma , in occasione del ricovero di mio Papà , all'ospedale di ASTI , esattamente al Cardinal Massaia , Gianfranco e venuto più volte a far visita a mio Papà , anche senza la mia presenza , e senza averlo mai conosciuto , offrendosi di qualsiasi tipo di aiuto . Premetto che con Gianfranco , non ho mai avuto l'onore di conoscerlo personalmente prima di questa occasione , se non qualche volta qui su COL , quando in difficoltà chiedevo aiuto , e lui prontamente risolveva il problema dandomi consiglio a botta sicura . Mi associo nel dire ... SEI UN GRANDE ! . Con affetto . Blond P.S. BUONA PASQUA A TUTTI
18
marco1971
marco1971
18/06/2007 1703
Inserito il 12/04/2009 alle: 21:53:57
con tutti sti complimenti poi si monta la testa e incomincia a lavorare da talebano,,, ops pardon.. [:p][:p][:p][:p]
17
raptino
raptino
30/10/2008 204
Inserito il 14/04/2009 alle: 09:12:27
Io ho acquistato l'efoy da lui, e nel pacco che mi ha mandato c'era pure l'uovo pasquale e i regali per i miei figli! inoltre, dopo 10 giorni dall'acquisto mi ha fatto un bonifico di euro 150,00 perchè aveva fatto 5 al superenalotto e ha diviso la vincita con tutti i suoi amici e clienti ! Da quello che so, il Vaticano stà prendendo informazioni su di lui .... [:D][:D][;)][:o)][:p] hah ah a h ahh a hahah a hahha hahah, scusate, ma è stato più forte di me !!!!! A parte gli scherzi, ho comprato VERAMENTE l'Efoy da lui, e come già scritto nella vendita è stato IMPECCABILE !!!! Tanto che a Settembre farò il secondo acquisto ![;)]
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 14/04/2009 alle: 10:50:08
UAUUUUU . Che bello leggere tutte queste belle cose . Grazie di cuore a TUTTI . P.S. Ecatrix , ti sei dimenticato la scatola della retrocamera . [;)]
19
ecartix
ecartix
07/09/2006 1062
Inserito il 14/04/2009 alle: 11:31:16
quote:Originally posted by Soundmachine
UAUUUUU . Che bello leggere tutte queste belle cose . Grazie di cuore a TUTTI . P.S. Ecatrix , ti sei dimenticato la scatola della retrocamera . [;)] >
> ops... ok tienila da parte che passo a prenderla...magari ci si mette d'accordo x l'altro "lavoretto"... (ti cerco in pvt) Bye Enzo
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 14/04/2009 alle: 12:21:04
Questo e il lavoro fatto all'amico Ecartix . Vi voglio far vedere lo spettacolo di retrocamera che gli ho installato ... ALPINE HCE C 200 INSTALLATA SUL MEZZOid="size3">id="red"> ALPINE HCE C 200 DIMENSIONIid="size3">id="red"> ALPINE HCE C 200 VISUALE DIVISAid="size3">id="red"> ALPINE HCE C 200 VISUALE GRANDANGOLOid="size3">id="red"> ALPINE HCE C 200 VISUALE DALL’ALTO APERTOid="size3">id="red"> ALPINE HCE C 200 VISUALE DALL’ALTO A PARAURTIid="red">id="size3"> Questo piccolo particolare e un modo di lavorare del concessionario che gli ha fatto il precedente lavoro . Con questo vi dico ... Fate attenzione alle "Porcate" che vi fanno nel camper , non tutti si possono chiamare INSTALLATORI . Non vi faccio vedere il resto ...

Modificato da Soundmachine il 16/04/2009 alle 12:28:26
20
bigstone
bigstone
06/04/2005 2412
Inserito il 14/04/2009 alle: 20:06:38
ciao Gianfranco, una piccola curiosità, perchè si vede la scaletta a dx ? non si dovrebbe vedere a sx ? con questa visuale ci si potrebbe confondere o no ? o sono io che mi sbaglio e che non ho capito a fondo la funzione della retrocamera ? ciao
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 15/04/2009 alle: 11:10:51
quote:Originally posted by bigstone
ciao Gianfranco, una piccola curiosità, perchè si vede la scaletta a dx ? non si dovrebbe vedere a sx ? con questa visuale ci si potrebbe confondere o no ? o sono io che mi sbaglio e che non ho capito a fondo la funzione della retrocamera ? ciao >
> Ciao Antonio ... Passata bene la Pasqua ? Io come minimo , ho preso 3 chili [:p] ... Veniamo alla tua osservazione . ALPINE HCE C 200 INSTALLATA SUL MEZZOid="size3">id="red"> ALPINE HCE C 200 VISUALE GRANDANGOLOid="size3">id="red"> La funzione della Retrocamera , deve avere lo stesso scopo dello specchio retrovisore . Se guardi la foto della radio vedi la scaletta a destra , perchè la scaletta , se vedi la foto del camper e a destra . Questa funzione , e nella retrocamera ... e si chiama MIRROR ( Specchio ) , e ti inverte l'immagine per fartela vedere con la stessa visuale reale , proprio per non farti confondere .
18
marco1971
marco1971
18/06/2007 1703
Inserito il 15/04/2009 alle: 20:49:38
azzz,,,,,,,,,,, che bella sta radio...
20
bigstone
bigstone
06/04/2005 2412
Inserito il 15/04/2009 alle: 20:54:02
Grazie per la spiegazione Gianfranco, ora mi è più chiaro ed ho capito la funzione Mirror; francamente però preferisco l'altra visuale, come per esempio fare la retromarcia in macchina girandosi e guardando direttamente l'esterno dal lunotto. p.s. la Pasqua tutto bene, non ho preso 3 kg ma quasi. Per raggiungere i 3 kg aspetto di mangiare una superpizza con te. ciao. Gianfà, non mi hai detto cosa ne pensi dell'Oracolo [:D]
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 15/04/2009 alle: 21:14:58
quote:Originally posted by marco1971
azzz,,,,,,,,,,, che bella sta radio... >
> E quasi uguale alla 7000 che ti ho venduto ... Ricordi ? . [;)]

Modificato da Soundmachine il 16/04/2009 alle 12:27:01
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 15/04/2009 alle: 21:21:25
quote:Originally posted by bigstone
Grazie per la spiegazione Gianfranco, ora mi è più chiaro ed ho capito la funzione Mirror; francamente però preferisco l'altra visuale, come per esempio fare la retromarcia in macchina girandosi e guardando direttamente l'esterno dal lunotto. p.s. la Pasqua tutto bene, non ho preso 3 kg ma quasi. Per raggiungere i 3 kg aspetto di mangiare una superpizza con te. ciao. Gianfà, non mi hai detto cosa ne pensi dell'Oracolo [:D] >
> Certo che girarti e guardar fuori ... devi avere un collo da giraffa . Credimi ... una volta fatta l'abitudine di fare la retro con la retrocamera , non ne farai più a meno ... Ricordi la mia Smart ? . P.S. ho ritirato una Waeco d'occasione con tanto di monitor ... Se ti interessa , con la scusa ci andiamo a sparare una pizza insieme a Marco 1971 . L'oracolo ... Bellissimo ! Tant'è che l'ho copiato e messo da parte . Alla prima occasione , vedrai che lo sfoggio con onore . Ri P.S. ... La firma con la Smart ... ho beccato una leggera tiratina di orecchie ( giustamente ) dallo Staff di COL .

Modificato da Soundmachine il 15/04/2009 alle 21:31:41
17
Blond69
Blond69
19/01/2008 119
Inserito il 17/04/2009 alle: 16:05:36
Ciao Gianfranco ... Fantastica questa retrocamera ... Se ci mettiamo d'accordo , in quanto tempo mi fai lo stesso lavoro sul mio camper ? . Come ben sai , il mio è un Pegaso GTX , di conseguenza ... lo conosci molto bene . Voglio fare un regalino al mio dolcemetà , ed ero anche interessata hai piedini autolivellanti , ma pensavo di spendere qualcosina in meno . La radio monitor , avevo intenzione di comperare la Kenwod ... 8220 ( ??? ) . Che mi dici in merito ? . Ciao Blond
17
donnie brasco
donnie brasco
13/04/2008 542
Inserito il 17/04/2009 alle: 22:17:14
UAUUUUU . Che bello leggere tutte queste belle cose . Grazie di cuore a TUTTI . P.S. Ecatrix , ti sei dimenticato la scatola della retrocamera . [;)] ciao gianfranco forse nemmeno ti ricorderai ma ti ho contattato telef per un televisore da tetto che non si sentiva l'audio. beh grazie a te per prima l'ho fatto funzionare.....poi visto che era un cinesino mi è preso quasi a fuoco.....beh anche su questo mi avevi avvertito. ti stimo tanto anche se non ho mai avuto il piacere di conoscerti. saluti francesco da viterbo[:)] >
>
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 18/04/2009 alle: 11:02:21
quote:Originally posted by Blond69
Ciao Gianfranco ... Fantastica questa retrocamera ... Se ci mettiamo d'accordo , in quanto tempo mi fai lo stesso lavoro sul mio camper ? . Come ben sai , il mio è un Pegaso GTX , di conseguenza ... lo conosci molto bene . Voglio fare un regalino al mio dolcemetà , ed ero anche interessata hai piedini autolivellanti , ma pensavo di spendere qualcosina in meno . La radio monitor , avevo intenzione di comperare la Kenwod ... 8220 ( ??? ) . Che mi dici in merito ? . Ciao Blond >
> Ciao Blond . Per il lavoro sul camper , ci mettiamo d'accordo quando vuoi tu . Questa telecamera , costa di listino 420 € più iva , ed il tempo di installazione , se lo faccio io che sono Pignolo , ci impiego circa 6 Ore . Per la radio ... Ho avuto L'onore di vendere Kenwood , e Ringrazio DIO , per averle vendute Tutte . Non posso dire di più . Con molto meno , ti vendo la JVC KW NX 7000 , che non ha niente a che vedere con il modello sopra citato .
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 18/04/2009 alle: 11:05:27
quote:Originally posted by donnie brasco
UAUUUUU . Che bello leggere tutte queste belle cose . Grazie di cuore a TUTTI . P.S. Ecatrix , ti sei dimenticato la scatola della retrocamera . [;)] >
> ciao gianfranco forse nemmeno ti ricorderai ma ti ho contattato telef per un televisore da tetto che non si sentiva l'audio. beh grazie a te per prima l'ho fatto funzionare.....poi visto che era un cinesino mi è preso quasi a fuoco.....beh anche su questo mi avevi avvertito. ti stimo tanto anche se non ho mai avuto il piacere di conoscerti. saluti francesco da viterbo[:)]
>
> Ciao Francesco . Come non mi ricordo di te ... Mi dispiace tanto che ... I miei avvertimenti , si sono avverati . Io parlo per Esperienza , non per Invidia ... come tanti pensano . Ora ... come lo risolvi il danno ?. Quando ti serve , sai dove trovarmi .

Modificato da Soundmachine il 18/04/2009 alle 11:06:27
18
Renatrex2
Renatrex2
02/12/2007 110
Inserito il 18/04/2009 alle: 12:09:18
quote:Originally posted by donnie brasco
> ciao gianfranco forse nemmeno ti ricorderai ma ti ho contattato telef per un televisore da tetto che non si sentiva l'audio. beh grazie a te per prima l'ho fatto funzionare.....poi visto che era un cinesino mi è preso quasi a fuoco.....beh anche su questo mi avevi avvertito. ti stimo tanto anche se non ho mai avuto il piacere di conoscerti. saluti francesco da viterbo[:)]
>
> Ciao Francesco . Come non mi ricordo di te ... Mi dispiace tanto che ... I miei avvertimenti , si sono avverati . Io parlo per Esperienza , non per Invidia ... come tanti pensano . Ora ... come lo risolvi il danno ?. Quando ti serve , sai dove trovarmi .
>
> Scusa Soudmachine, ma tu dove sei con la tua officina? Sai non si sa mai che avessi bisogno. Grazie Ps ottimo il lavoro mostrato in questo topic.id="Tahoma">id="navy">
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 18/04/2009 alle: 12:39:55
Io sono di ASTI . Se vai nel mio profilo , c'è il link del mio sito , dove trovi tutto quello che ti serve ... dall'indirizzo , alle offerte .
18
Renatrex2
Renatrex2
02/12/2007 110
Inserito il 19/04/2009 alle: 08:20:13
Io sono di ASTI . Se vai nel mio profilo , c'è il link del mio sito , dove trovi tutto quello che ti serve ... dall'indirizzo , alle offerte . >
> Grazie mille. Un pò distante per me, ma non si sa mai. Ciao grazieid="navy">id="Tahoma">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link