quote:Originally posted by Soundmachine> ops... ok tienila da parte che passo a prenderla...magari ci si mette d'accordo x l'altro "lavoretto"... (ti cerco in pvt) Bye Enzo
UAUUUUU . Che bello leggere tutte queste belle cose . Grazie di cuore a TUTTI . P.S. Ecatrix , ti sei dimenticato la scatola della retrocamera . [;)] >
quote:Originally posted by bigstone> Ciao Antonio ... Passata bene la Pasqua ? Io come minimo , ho preso 3 chili [:p] ... Veniamo alla tua osservazione . ALPINE HCE C 200 INSTALLATA SUL MEZZOid="size3">id="red"> ALPINE HCE C 200 VISUALE GRANDANGOLOid="size3">id="red"> La funzione della Retrocamera , deve avere lo stesso scopo dello specchio retrovisore . Se guardi la foto della radio vedi la scaletta a destra , perchè la scaletta , se vedi la foto del camper e a destra . Questa funzione , e nella retrocamera ... e si chiama MIRROR ( Specchio ) , e ti inverte l'immagine per fartela vedere con la stessa visuale reale , proprio per non farti confondere .
ciao Gianfranco, una piccola curiosità, perchè si vede la scaletta a dx ? non si dovrebbe vedere a sx ? con questa visuale ci si potrebbe confondere o no ? o sono io che mi sbaglio e che non ho capito a fondo la funzione della retrocamera ? ciao >
quote:Originally posted by marco1971> E quasi uguale alla 7000 che ti ho venduto ... Ricordi ? . [;)]
azzz,,,,,,,,,,, che bella sta radio... >
quote:Originally posted by bigstone> Certo che girarti e guardar fuori ... devi avere un collo da giraffa . Credimi ... una volta fatta l'abitudine di fare la retro con la retrocamera , non ne farai più a meno ... Ricordi la mia Smart ? . P.S. ho ritirato una Waeco d'occasione con tanto di monitor ... Se ti interessa , con la scusa ci andiamo a sparare una pizza insieme a Marco 1971 . L'oracolo ... Bellissimo ! Tant'è che l'ho copiato e messo da parte . Alla prima occasione , vedrai che lo sfoggio con onore . Ri P.S. ... La firma con la Smart ... ho beccato una leggera tiratina di orecchie ( giustamente ) dallo Staff di COL .
Grazie per la spiegazione Gianfranco, ora mi è più chiaro ed ho capito la funzione Mirror; francamente però preferisco l'altra visuale, come per esempio fare la retromarcia in macchina girandosi e guardando direttamente l'esterno dal lunotto. p.s. la Pasqua tutto bene, non ho preso 3 kg ma quasi. Per raggiungere i 3 kg aspetto di mangiare una superpizza con te. ciao. Gianfà, non mi hai detto cosa ne pensi dell'Oracolo [:D] >
quote:Originally posted by Soundmachine>
UAUUUUU . Che bello leggere tutte queste belle cose . Grazie di cuore a TUTTI . P.S. Ecatrix , ti sei dimenticato la scatola della retrocamera . [;)] ciao gianfranco forse nemmeno ti ricorderai ma ti ho contattato telef per un televisore da tetto che non si sentiva l'audio. beh grazie a te per prima l'ho fatto funzionare.....poi visto che era un cinesino mi è preso quasi a fuoco.....beh anche su questo mi avevi avvertito. ti stimo tanto anche se non ho mai avuto il piacere di conoscerti. saluti francesco da viterbo[:)] >
quote:Originally posted by Blond69> Ciao Blond . Per il lavoro sul camper , ci mettiamo d'accordo quando vuoi tu . Questa telecamera , costa di listino 420 € più iva , ed il tempo di installazione , se lo faccio io che sono Pignolo , ci impiego circa 6 Ore . Per la radio ... Ho avuto L'onore di vendere Kenwood , e Ringrazio DIO , per averle vendute Tutte . Non posso dire di più . Con molto meno , ti vendo la JVC KW NX 7000 , che non ha niente a che vedere con il modello sopra citato .
Ciao Gianfranco ... Fantastica questa retrocamera ... Se ci mettiamo d'accordo , in quanto tempo mi fai lo stesso lavoro sul mio camper ? . Come ben sai , il mio è un Pegaso GTX , di conseguenza ... lo conosci molto bene . Voglio fare un regalino al mio dolcemetà , ed ero anche interessata hai piedini autolivellanti , ma pensavo di spendere qualcosina in meno . La radio monitor , avevo intenzione di comperare la Kenwod ... 8220 ( ??? ) . Che mi dici in merito ? . Ciao Blond >
quote:Originally posted by donnie brasco> Ciao Francesco . Come non mi ricordo di te ... Mi dispiace tanto che ... I miei avvertimenti , si sono avverati . Io parlo per Esperienza , non per Invidia ... come tanti pensano . Ora ... come lo risolvi il danno ?. Quando ti serve , sai dove trovarmi .quote:Originally posted by Soundmachine> ciao gianfranco forse nemmeno ti ricorderai ma ti ho contattato telef per un televisore da tetto che non si sentiva l'audio. beh grazie a te per prima l'ho fatto funzionare.....poi visto che era un cinesino mi è preso quasi a fuoco.....beh anche su questo mi avevi avvertito. ti stimo tanto anche se non ho mai avuto il piacere di conoscerti. saluti francesco da viterbo[:)]
UAUUUUU . Che bello leggere tutte queste belle cose . Grazie di cuore a TUTTI . P.S. Ecatrix , ti sei dimenticato la scatola della retrocamera . [;)] >
>
quote:Originally posted by Soundmachine> Scusa Soudmachine, ma tu dove sei con la tua officina? Sai non si sa mai che avessi bisogno. Grazie Ps ottimo il lavoro mostrato in questo topic.id="Tahoma">id="navy">quote:Originally posted by donnie brasco> Ciao Francesco . Come non mi ricordo di te ... Mi dispiace tanto che ... I miei avvertimenti , si sono avverati . Io parlo per Esperienza , non per Invidia ... come tanti pensano . Ora ... come lo risolvi il danno ?. Quando ti serve , sai dove trovarmi .quote:Originally posted by Soundmachine> ciao gianfranco forse nemmeno ti ricorderai ma ti ho contattato telef per un televisore da tetto che non si sentiva l'audio. beh grazie a te per prima l'ho fatto funzionare.....poi visto che era un cinesino mi è preso quasi a fuoco.....beh anche su questo mi avevi avvertito. ti stimo tanto anche se non ho mai avuto il piacere di conoscerti. saluti francesco da viterbo[:)]
>
>
quote:Originally posted by Soundmachine> Grazie mille. Un pò distante per me, ma non si sa mai. Ciao grazieid="navy">id="Tahoma">
Io sono di ASTI . Se vai nel mio profilo , c'è il link del mio sito , dove trovi tutto quello che ti serve ... dall'indirizzo , alle offerte . >