quote:Risposta al messaggio di Ludi inserito in data 08/01/2010 18:50:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un solo centimetro? Alcune rondelle per spessorare il sedile e sollevarlo di 1 cm? Hai valutato questa possibilità? Inoltre... In basso c'è modo di recuperare spessore ad esempio con l'isolante sul paviemnto? Marco.
quote:Risposta al messaggio di crociere99 inserito in data 08/01/2010 19:03:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Abbiamo avuto la setssa idea ad 1 secondo di distanza [:D][:D][:D] Marco.
quote:Risposta al messaggio di Dikat8 inserito in data 08/01/2010 19:14:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel vecchio camper nell'officina del concessionario me la montarono coricata proprio perchè non ci stava in verticale. Ha sempre funzionato perfettamente.
quote:Risposta al messaggio di Dikat8 inserito in data 08/01/2010 21:18:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu hai la stessa mia motrice, una batteria alta 22 cm. sotto il sedile del ford ci sta, basta rimuovere l'isolamento che c'è sul fondo del vano del sedile, e poi fissi i morsetti a vite così non aggiungono altezza !
http://www.giocamper.it/index.p...
ciaoquote:Risposta al messaggio di Paolo62 inserito in data 09/01/2010 09:46:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No guarda che lo spazio verticale è 20.3 cm misurati e la batteria 22 cm esatti, senza calcolare lo spazio dei morsetti a dado ( 4mm) quindi nn ci va, non so che batteria hai tu ma la mia purtroppo non entra, ma avendola pagata 110 euri ce la infilo per forza... ah ah ah i 20. 3 cm sono gia calcolatio togliendo tutte le imbottiture... e non ci cape... Qualcuno possiede qualche sorta di scheda tecnica che le batterie si possono coricare a 90 gradi?? Per LUDI, dove le metti non cambiano i collegamenti da fare, magari se lo metti nel divanetto si complica un po dove portare il negativo, vuol dire solo un buco in piu sul legno e qualche cm in piu di filo ( io in alternativa stavo pensando di fissare il negativo sotto la plastica copri cinture di sicurezza ( cosi è tutto celato e pulito)
quote:Risposta al messaggio di Ludi inserito in data 09/01/2010 14:34:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Ludi inserito in data 09/01/2010 14:34:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao ludi ho sunny 210 160 cv batteria da 100 sotto sedile passeggero e ci sta,ed in parallelo con bm. se ti interessa vado a vedere come e' stata montata da conc. saluti gf