CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

specchietti ni bi arto

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
16
stesi
stesi
21/11/2009 123
Inserito il 18/03/2010 alle: 23:54:21
ho acquistato da 1 mese un arto 64 e dopo le prime uscite sono molto soddisfatto un problema pero' che riscontro e' la regolazione degli spacchietti esterni guidando abbastanza lontano dal volante usando le 2 posizioni possibili non riesco a vedere la parte sinistra completamente con il problema che se un veicolo mi sta sorpassando rischio di non vederlo avendo una buona parte al buio qulacuono di voi come ha risolto il problema? stesi
19
ecartix
ecartix
07/09/2006 1062
Inserito il 19/03/2010 alle: 08:40:50
è venerdì... quindi "SCHRZO NE! "... non volermene (e non vogliatemene!)... Qualcuno ha risolto vendendo il NIBI [:D][:D][:D] Buon Week-end... [8D][8D] e Buona festa del Papà! Enzo
22
diego1971
diego1971
12/12/2003 412
Inserito il 19/03/2010 alle: 09:16:22
e che ci dovremmo comprare un challenger ? ahahahaahah io ho il modello 2007 con gli specchietti dal basso e non mi sembra di avere problemi, certo tengo il margine destro a filo camper per avere un angolo più aperto.
19
ecartix
ecartix
07/09/2006 1062
Inserito il 19/03/2010 alle: 16:07:28
quote:Risposta al messaggio di diego1971 inserito in data 19/03/2010  09:16:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Con il Challenger otterresti lo stesso risultato del NIBI (ovvero andare in giro nel week-end e nelle vacanze) con la differenza che vai dovunque (essendo più corto di un bel pò!), e con i soldi che ti avanzano faresti circa 300.000 di tanti buoni KM!! [:D][:D][:D][;)] Un saluto Enzo p.s.: sul mio "carciofo" la visuale degli specchietti è perfetta [:)][:p][^]!
18
cle971
cle971
18/02/2007 932
Inserito il 19/03/2010 alle: 16:37:53
quote:Risposta al messaggio di diego1971 inserito in data 19/03/2010  09:16:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Massimo rispetto per chi può permettersi un eccellente mezzo come l'Arto ... non per chi denigra mezzi altrui anche se meno pregiati. Senza polemica ... Clé
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
ecartix
ecartix
07/09/2006 1062
Inserito il 19/03/2010 alle: 16:56:07
quote:Risposta al messaggio di cle971 inserito in data 19/03/2010  16:37:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> collega di Marca! io volevo solo scherzare (è venerdì e di venerdì si è di buon umore!)... è così raro qui trovare qualcuno che trova difetti sul NIBI che non ho resistito nel fare una divagazione anche un pò fuori tema! Comunque non prendiamocela... teniamoci i nostri Challenger (che per me è già un ottimo mezzo), e anche i 40.000 € di differenza che non abbiamo speso per un pregiatissimo NIBI... di sicuro sappiamo come meglio impiegare la differenza di soldi che ci rimane in tasca (soldo non speso, soldo guadagnato si dice dalle mie parti!)... Un caro saluto e tanti buoni km sui ns. Challenger! Enzo
18
cle971
cle971
18/02/2007 932
Inserito il 19/03/2010 alle: 17:25:14
quote:Risposta al messaggio di ecartix inserito in data 19/03/2010  16:56:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> @Ecatrix: se ben vedi il mio reply era per diego1971 e non per un "collega di marca [:D] ... Ciao
15
Team di Moderazione
Team di Mode...
10/01/2010 1913
Inserito il 19/03/2010 alle: 17:44:56
Sei risposte, ma nessuna che prospetti una possibile soluzione al problema esposto. Senza riferirci a nessuno in particolare, invitiamo gli Utenti ad una maggiore disciplina nelle risposte, specie nelle sezioni tecniche. D'altra parte gli spazi per scambi ludici non mancano nel sito. Anche di venerdì, pur condividendo il buon umore. Grazie della collaborazione e buon fine settimana. Il Team di Moderazioneid="red">
18
Luca19
Luca19
14/05/2007 4692
Inserito il 19/03/2010 alle: 17:52:02
Ciao Stesi, dopo un bel po' di caxxate provo a suggerirti un'idea. Prova a metter su quegli specchi con superficie convessa(o concava?? non ricordo mai[xx(][xx(], comunque ci siamo capiti) che servono per aprire un po' la visuale. Se non ricordo male ci sono specchi aggiuntivi per roulotte con una parte del vetro proprio fatta in quel modo...magari partendo da quello e modificandolo un po' potresti provare a fare una specie di prolunga dei tuoi specchi originali.[;)] Se poi vuoi anche un consiglio...prova a ripostare il tutto su "meccanica" che mi sembra una sezione piu' appropriata[;)] Ciao e buon we a tutti, grandi, piccini, poveri, ricchi, belli e brutti[:D][:D][:D][:D] Luca
alexia76
alexia76
-
Inserito il 20/03/2010 alle: 10:30:07
Io avevo quel problema che non vedevo chi mi stava sorpassando.. lo vedevo finche' ce l'avevo dietro.. ma se iniziava la manovra di sorpasso io vedevo la carreggiata vuota, a rischio di incidente per diverse volte. Il problema lo avevo con l'auto. Tanti anni fa. Ho cambiato solo lo specchio interno non tutta la scocca dello specchio. Solo la parte che riflette il paesaggio. Quelli che avevo scelto avevano la parte laterale piu esterna che rifletteva la strada rimpicciolita. Non so spiegarmi molto bene.. gli specchi hanno una riga divisoria verticale e la parte modificata essendo che ti fa vedere piu 'piccolo' ti fa vedere molte piu' cose e piu in largo quindi vedi anche molti altri dettagli compreso chi ti sta passando a fianco. Magari prova a sentire con chi produce il tuo mezzo se c'e' possibilita' di cambiare questo pezzo dello specchio. Oppure mi e' capitato di vedere camion che appiccicano sullo specchio nella parte piu' esterna un cosino di plastica con un altro specchio montato sopra. Che credo sia lo stesso risultato che ho ottenuto io sull'auto. Magari con una spesa notevolmente inferiore. Io dei miei specchi, essendo originali, avevo speso un leasing...
alexia76
alexia76
-
Inserito il 20/03/2010 alle: 10:35:42
Prova a fare una ricerca sul web con: specchi grandangolari
alexia76
alexia76
-
Inserito il 20/03/2010 alle: 10:49:06
Guarda parlo di questi. Vedi la striscia verticale grigia impercettibile che divide le due modalita' dello specchio? Considera che la foto e' gia' strana di suo cmq la parte sinistra dello specchio e' notevolmente inferiore rispetto al resto dello specchio. Vedi quanta e' la visuale in quella piccola porzione di specchio? Con la parte normale di destra vedi la fiancata del mezzo, con il grandangolare invece.. vedi molto di quello che c'e' attorno e dietro. PS Mi scuso per la pubblicita' che c'e' sulla foto.. e' quel che ho trovato su internet ed e' solo un esempio di cio' che -CREDO- occorre a te sul tuo camper. Questo specchio e' per la FIESTA ma il mio veicolo e' altro marchio. E secondo me li trovi facilmente anche per il tuo. O qualcosa di simile.

Modificato da alexia76 il 20/03/2010 alle 10:51:04
15
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 20/03/2010 alle: 11:25:51
quote:Risposta al messaggio di stesi inserito in data 18/03/2010  23:54:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Stamane ho letto la prova del 69L su una rivista ed ho notato che ha gli "specchietti grandangolari", non so' se potra' esserti utile saperlo, ma forse la soluzione e' in casa N+B. Ciao Giulio P.S.:Ecartix ti straquoto [:D][:D][:D], mi spiace per chi difetta di ironia

Modificato da Sandvik il 20/03/2010 alle 11:26:47
16
stesi
stesi
21/11/2009 123
Inserito il 22/03/2010 alle: 22:53:57
lo so che la ni bi sul 69 monta degli specchietti grandangolari ma sembra che costino piu' di 1500 € e francamente credo sia una cifra folle
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link