quote:Risposta al messaggio di diego1971 inserito in data 19/03/2010 09:16:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con il Challenger otterresti lo stesso risultato del NIBI (ovvero andare in giro nel week-end e nelle vacanze) con la differenza che vai dovunque (essendo più corto di un bel pò!), e con i soldi che ti avanzano faresti circa 300.000 di tanti buoni KM!! [:D][:D][:D][;)] Un saluto Enzo p.s.: sul mio "carciofo" la visuale degli specchietti è perfetta [:)][:p][^]!
quote:Risposta al messaggio di diego1971 inserito in data 19/03/2010 09:16:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo rispetto per chi può permettersi un eccellente mezzo come l'Arto ... non per chi denigra mezzi altrui anche se meno pregiati. Senza polemica ... Clé
quote:Risposta al messaggio di cle971 inserito in data 19/03/2010 16:37:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> collega di Marca! io volevo solo scherzare (è venerdì e di venerdì si è di buon umore!)... è così raro qui trovare qualcuno che trova difetti sul NIBI che non ho resistito nel fare una divagazione anche un pò fuori tema! Comunque non prendiamocela... teniamoci i nostri Challenger (che per me è già un ottimo mezzo), e anche i 40.000 € di differenza che non abbiamo speso per un pregiatissimo NIBI... di sicuro sappiamo come meglio impiegare la differenza di soldi che ci rimane in tasca (soldo non speso, soldo guadagnato si dice dalle mie parti!)... Un caro saluto e tanti buoni km sui ns. Challenger! Enzo
quote:Risposta al messaggio di ecartix inserito in data 19/03/2010 16:56:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @Ecatrix: se ben vedi il mio reply era per diego1971 e non per un "collega di marca [:D] ... Ciao
quote:Risposta al messaggio di stesi inserito in data 18/03/2010 23:54:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stamane ho letto la prova del 69L su una rivista ed ho notato che ha gli "specchietti grandangolari", non so' se potra' esserti utile saperlo, ma forse la soluzione e' in casa N+B. Ciao Giulio P.S.:Ecartix ti straquoto [:D][:D][:D], mi spiace per chi difetta di ironia