In risposta al messaggio di baribbao del 31/03/2022 alle 10:09:35quello che vedi nella foto è uno specchietto-display che si applica sopra lo specchietto originale, ma non ha dash cam integrata.
Ciao a tutti, sfogliando gli annunci dell'usato mi sono imbattuto in una immagine di specchietto retro visore centrale con monitor per visualizzare l'immagine della retrocamera durante le guida. Ci sono molte DashCam daapplicare, ma ne vorrei trovare una che sostituisce lo specchietto andando a montare sul supporto originale come in foto. (Ducato x290) Qualcuno riconosce l'oggetto e sa indicarmi come trovarlo si Internet? Grazie
primo esempio a caso
In risposta al messaggio di baribbao del 31/03/2022 alle 10:09:35Questo è lo stesso monitor che usa da anni (su diversi mezzi). Non è di gran qualità ma fa il suo.
Ciao a tutti, sfogliando gli annunci dell'usato mi sono imbattuto in una immagine di specchietto retro visore centrale con monitor per visualizzare l'immagine della retrocamera durante le guida. Ci sono molte DashCam daapplicare, ma ne vorrei trovare una che sostituisce lo specchietto andando a montare sul supporto originale come in foto. (Ducato x290) Qualcuno riconosce l'oggetto e sa indicarmi come trovarlo si Internet? Grazie
Monitor Specchietto Retrovisore Camper Furgone 7 Pollici 8053323030768 | eBay
In risposta al messaggio di massimou del 13/10/2023 alle 21:20:05Tu hai questo monitor? Io ne ho uno uguale trovato sul camper quando l'ho preso... era devastato. Una volta rimesso insieme sembra funzionare. Tu hai il manuale? Quando lo accendo cerca di connettersi a qualcosa in bluetooth, ma provando col cellulare non lo trova. In piu', sembra avere la possibilita' di gestire due ingressi video, ma ha un solo spinotto. Tagliando la guaina di protezione dell' ultimo tratto di cavetto non sembra esserci traccia di un secondo ingresso. Forse la possibililta' di un secondo ingresso era un optional di un modello superiore? Oltre all' alimentazione e alla connessione audio/video, c'e' un filo blu. Sai dirmi a che serve?
Questo è lo stesso monitor che usa da anni (su diversi mezzi). Non è di gran qualità ma fa il suo. Qualche giorno fa dal meccanico ho visto un monito simile ma con una qualità superiore, però il titolare del camper nonmi ha saputo dire la marca. Ho cercato molto su internet ma trovo sempre quelli come quello che ho: Monitor Specchietto Retrovisore Camper Furgone 7 Pollici 8053323030768 | eBay Qualcuno sa indicarmi modelli (sempre da applicare al retroviso) con qualità superiori a quello linkato?
In risposta al messaggio di Yanosh del 26/10/2023 alle 22:18:59Nel tempo c'erano vari modelli con la stessa estetica, ma ad esempio il mio ha 2 ingressi separati e se mandi al positivo il filo blu con la retromarcia ad es. ti commuta l'ingresso.
Tu hai questo monitor? Io ne ho uno uguale trovato sul camper quando l'ho preso... era devastato. Una volta rimesso insieme sembra funzionare. Tu hai il manuale? Quando lo accendo cerca di connettersi a qualcosa in bluetooth,ma provando col cellulare non lo trova. In piu', sembra avere la possibilita' di gestire due ingressi video, ma ha un solo spinotto. Tagliando la guaina di protezione dell' ultimo tratto di cavetto non sembra esserci traccia di un secondo ingresso. Forse la possibililta' di un secondo ingresso era un optional di un modello superiore? Oltre all' alimentazione e alla connessione audio/video, c'e' un filo blu. Sai dirmi a che serve?
In risposta al messaggio di hotrod del 27/10/2023 alle 09:45:54Sai qualcosa riguardo a cosa stia cercando col bluetooth? Quello che ho io sul bordo inferiore ha scritto "Sat Store" e cercando su internet ho visto che l' azienda ha chiuso attorno al 2012 o giu' di li. Ho provato a cercare sul loro sito salvato su archive.org, ma non ho trovato nulla e mancano pure alcune pagine.
Nel tempo c'erano vari modelli con la stessa estetica, ma ad esempio il mio ha 2 ingressi separati e se mandi al positivo il filo blu con la retromarcia ad es. ti commuta l'ingresso. Mio cognato invece ne ha uno con la stessaestetica ma ha uno slod SD su cui puoi caricare immagini con con una SD appunto e lo switch commutava sulla SD avendo un solo ingresso. Sono modelli da poco ma son 15 anni che funzionano.
In risposta al messaggio di Yanosh del 27/10/2023 alle 10:28:44Anche se cerca qualcosa è sicuramente un bluetooth vecchio incompatibile con le versioni di adesso degli smartphone.
Sai qualcosa riguardo a cosa stia cercando col bluetooth? Quello che ho io sul bordo inferiore ha scritto Sat Store e cercando su internet ho visto che l' azienda ha chiuso attorno al 2012 o giu' di li. Ho provato a cercare sul loro sito salvato su archive.org, ma non ho trovato nulla e mancano pure alcune pagine.