quote:Originally posted by charlie77> se funziona tutto basta andare da un vetraio e farsi ritagliare 2 specchi molto più economico se no vai ricambi auto un pò di silicone e il gioco è fatto
Oggi ho urtato fortemente lo specchio retrovisore destro del camper. Esteriormente nessun danno, persino la freccia è intatta ma sono volati via entrambi i vetri, distruggendosi poi a terra. Qualcuno sa dirmi se basta riposizionare i vetri senza cambiare tutta la struttura del retrovisore che è intatta? Eventualmente anche il costo. Non vorrei prendere fregature. Grazie e ciao a tutti[;)] >
quote:Originally posted by charlie77> Ciao, I vetri si trovano da qualsiasi autoricambi. Se non ci sono vengono ordinati. Non mi ricordo esattamente ma quello grande dovrebbe costare inrtorno ai 30 € . Quello piccolo non so. Quello che non si trova invece è il guscio di plastica. I vetri ono montati a pressione. Il retrovisore completo costa parecchio . 295 € [:(]
Li vorrei rimettere originali però il mio dubbio è se devo sostituire tutto il pezzo o vendono solo i vetri. Secondo me basterebbero i soli vetri che in pratica andrebbero applicati a pressione sulla base ma non sono sicuro. Grazie lo stesso. Ciao ciao >
quote:Originally posted by charlie77> Ciao Charlie evidentemente ieri era una data iellata per gli specchietti DX nuovo ducato. Anche a me è successa la stessa cosa , i due specchietti DX (grande e piccolo) sono saltati via con l'urto e si sono tutti rigati. Li ho recuperati e rimessi al loro posto , ma andrebbero sotituiti. Mi hai anticipato il post
Oggi ho urtato fortemente lo specchio retrovisore destro del camper. Esteriormente nessun danno, persino la freccia è intatta ma sono volati via entrambi i vetri, distruggendosi poi a terra. Qualcuno sa dirmi se basta riposizionare i vetri senza cambiare tutta la struttura del retrovisore che è intatta? Eventualmente anche il costo. Non vorrei prendere fregature. Grazie e ciao a tutti[;)] >
quote:Originally posted by il griso> Mal comune mezzo gaudio...si dice[:(] Comunque li ho ordinati entrambi, 58 euro i.c. più 4 euro cadauno per l'ordine di emergenza (arriveranno domani sennò occorrono una decina di giorni - che cavolata!!!!). Comunque è andata bene così visto che li ho rotti contro un tir in autostrada che ha frenato e sterzato all'improvviso per evitare un imbecille in sosta sulla corsia di decelerazione[:(!] Ciao e in bocca al lupo, eventualmente fammi sapere a te quanto li mettono. Ciao ciao[;)]
quote:Originally posted by charlie77> Ciao Charlie evidentemente ieri era una data iellata per gli specchietti DX nuovo ducato. Anche a me è successa la stessa cosa , i due specchietti DX (grande e piccolo) sono saltati via con l'urto e si sono tutti rigati. Li ho recuperati e rimessi al loro posto , ma andrebbero sotituiti. Mi hai anticipato il post
>