CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Specchio retrovisore dx su Ducato X250

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 7
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 29/06/2008 alle: 15:04:08
Oggi ho urtato fortemente lo specchio retrovisore destro del camper. Esteriormente nessun danno, persino la freccia è intatta ma sono volati via entrambi i vetri, distruggendosi poi a terra. Qualcuno sa dirmi se basta riposizionare i vetri senza cambiare tutta la struttura del retrovisore che è intatta? Eventualmente anche il costo. Non vorrei prendere fregature. Grazie e ciao a tutti[;)]
18
Barone bianco
Barone bianco
04/12/2007 326
Inserito il 29/06/2008 alle: 15:10:35
quote:Originally posted by charlie77
Oggi ho urtato fortemente lo specchio retrovisore destro del camper. Esteriormente nessun danno, persino la freccia è intatta ma sono volati via entrambi i vetri, distruggendosi poi a terra. Qualcuno sa dirmi se basta riposizionare i vetri senza cambiare tutta la struttura del retrovisore che è intatta? Eventualmente anche il costo. Non vorrei prendere fregature. Grazie e ciao a tutti[;)] >
> se funziona tutto basta andare da un vetraio e farsi ritagliare 2 specchi molto più economico se no vai ricambi auto un pò di silicone e il gioco è fatto
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 29/06/2008 alle: 15:15:36
Li vorrei rimettere originali però il mio dubbio è se devo sostituire tutto il pezzo o vendono solo i vetri. Secondo me basterebbero i soli vetri che in pratica andrebbero applicati a pressione sulla base ma non sono sicuro. Grazie lo stesso. Ciao ciao
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 29/06/2008 alle: 16:21:41
Li vorrei rimettere originali però il mio dubbio è se devo sostituire tutto il pezzo o vendono solo i vetri. Secondo me basterebbero i soli vetri che in pratica andrebbero applicati a pressione sulla base ma non sono sicuro. Grazie lo stesso. Ciao ciao >
> Ciao, I vetri si trovano da qualsiasi autoricambi. Se non ci sono vengono ordinati. Non mi ricordo esattamente ma quello grande dovrebbe costare inrtorno ai 30 € . Quello piccolo non so. Quello che non si trova invece è il guscio di plastica. I vetri ono montati a pressione. Il retrovisore completo costa parecchio . 295 € [:(]
19
Corrado B
Corrado B
14/01/2007 724
Inserito il 30/06/2008 alle: 00:20:43
Ciao Gli specchi di ricambio si trovano alla Fiat come ricambi, io tempo fa misi in vendita il retrovisore completo sul mercatino a metà prezzo. E' ancora disponibile. Ciao Corrado
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 30/06/2008 alle: 07:59:21
Ciao e grazie per le risposte. Ieri, visto che nessuno mi rispondeva, ho smontato quello sinistro ed ho verificato che sono inseriti a pressione. Quindi nessun problema per il cambio, certo è che sono montati un pò male. Vanno via che è una bellezza. Ciao ciao[;)]
18
il griso
il griso
04/10/2007 182
Inserito il 30/06/2008 alle: 09:00:49
Oggi ho urtato fortemente lo specchio retrovisore destro del camper. Esteriormente nessun danno, persino la freccia è intatta ma sono volati via entrambi i vetri, distruggendosi poi a terra. Qualcuno sa dirmi se basta riposizionare i vetri senza cambiare tutta la struttura del retrovisore che è intatta? Eventualmente anche il costo. Non vorrei prendere fregature. Grazie e ciao a tutti[;)] >
> Ciao Charlie evidentemente ieri era una data iellata per gli specchietti DX nuovo ducato. Anche a me è successa la stessa cosa , i due specchietti DX (grande e piccolo) sono saltati via con l'urto e si sono tutti rigati. Li ho recuperati e rimessi al loro posto , ma andrebbero sotituiti. Mi hai anticipato il post
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 30/06/2008 alle: 11:03:53
quote:Originally posted by il griso
> Ciao Charlie evidentemente ieri era una data iellata per gli specchietti DX nuovo ducato. Anche a me è successa la stessa cosa , i due specchietti DX (grande e piccolo) sono saltati via con l'urto e si sono tutti rigati. Li ho recuperati e rimessi al loro posto , ma andrebbero sotituiti. Mi hai anticipato il post
>
> Mal comune mezzo gaudio...si dice[:(] Comunque li ho ordinati entrambi, 58 euro i.c. più 4 euro cadauno per l'ordine di emergenza (arriveranno domani sennò occorrono una decina di giorni - che cavolata!!!!). Comunque è andata bene così visto che li ho rotti contro un tir in autostrada che ha frenato e sterzato all'improvviso per evitare un imbecille in sosta sulla corsia di decelerazione[:(!] Ciao e in bocca al lupo, eventualmente fammi sapere a te quanto li mettono. Ciao ciao[;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Viaggio in Belgio
Buongiorno, vorremmo fare un tour del Belgio 15 giorni, avete consigli? Birrifici da consi...
RMCamper2020
46 minuti fa
Cellula abitativa
Condizionatore classico : quale modello scegliere
Ho un amico la cui moglie si è messa l’idea di far montare un condizionatore su un motorho...
norbidic
Oggi alle 09:56
Accessori
Frigo trivalente Electrolux rx4401
Buongiorno ho acquistato da poco un camper con questo frigo trivalente... Provato a gas tu...
Ragioniere30
Oggi alle 08:22
Accessori
Help clima dometic
Ciao a tutti, sono in campeggio, improvvisamente il clima si è spento da solo e non da se...
paologu
Ieri alle: 23:02
Viaggi in Italia
Val Pusteria Agosto
Buonasera a tutti, Stiamo organizzando di fare 5-6 giorni a Brunico con la nostra bella ca...
Annie
Ieri alle: 20:55
Normative
class action
Buon giorno a tutti, ho contattato il mio avvocato (importante a Bergamo) per intentare se...
ligurt
Ieri alle: 13:53
Viaggi all'estero
Corsica o Croazia ad agosto
Ciao a tutti, con degli amici (2 camper) stavamo valutando diverse possibili come mete per...
elenam89
Ieri alle: 11:50
Accessori
Simulare frigo a compressore
Mi è venuta un'idea: ma s eprima di montare un frigo a compressore, si simulasse il suo im...
dekracap
Ieri alle: 08:01
Meccanica
Ford transit 2.4 t350 spia candelette lampeggiante
Salve a tutti. Sono veramente disperato. Sono due anni praticamente che cerco di risolvere...
Miky22
18/06/26 - 20:15
Accessori
Uso app Sygic
Buongiorno, ho problemi con l'app di Sygic truck e camper e vorrei confrontarmi con chi la...
cao Mario
18/06/26 - 16:30
Aree di sosta e campeggi
Info campeggio Lisbona
Buongiorno, volevo chiedere a chi c'è già stato, se è consigliabile prenotare in anticipo...
Martina80
18/06/26 - 15:28
Meccanica
Rinnovare Fari Ducato X250
Molti Ducato X250 hanno i fari ingialliti e non piu' trasparenti. Ho provveduto a carteggi...
iw5ci
18/06/26 - 13:20
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link