Grazie.
butt@loid="Times New Roman">id="size3"> quote:Risposta al messaggio di buttalo inserito in data 19/01/2010 23:01:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non penso che questo decoder sia abilitato alla visione dei canali Sky. In ogni caso con lo stesso decoder non potresti servire due televisioni diverse e per giunta con due piattaforme satellitari diverse [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354
butt@loid="Times New Roman">id="size3"> quote:Risposta al messaggio di buttalo inserito in data 19/01/2010 23:24:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il vantaggio, come detto, non è risparmiare l'antenna per il digitale terrestre, ma è la sicurezza di ricevere i canali terrestri anche in zone dove il segnale non è sufficiente... e questo è possibile utilizzando appunto il satellite.
quote:Risposta al messaggio di MauriBetta inserito in data 19/01/2010 23:32:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... ok, ringrazio per i chiarimenti.
butt@loid="Times New Roman">id="size3"> quote:Risposta al messaggio di SimoneVottero inserito in data 20/01/2010 10:10:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... Bingoooo! Grazie. Che tu sappia la Mobilsat Plus lo può montare un LNB a doppia uscita?
butt@loid="Times New Roman">id="size3">
Grazie Simone!
butt@loid="Times New Roman">id="size3"> quote:Risposta al messaggio di SimoneVottero inserito in data 20/01/2010 10:10:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ma devi comunque avere i due decoder: - 1 per Sky - 1 per Tivùsat Collegati rispettivamente alle due TV. Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354
quote:Risposta al messaggio di raffaele top inserito in data 20/01/2010 11:58:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... si, infatti prima di "accattarmi" il TivuSat volevo rendermi conto della fattibilità. Grazie. [:)]
butt@loid="Times New Roman">id="size3"> quote:Risposta al messaggio di raffaele top inserito in data 20/01/2010 11:58:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Raffaele (e scusate l'O:T:) alla mia sat&go posso sosituire l'LNB singolo con uno a doppia uscita? Grazie, Antonio
quote:Risposta al messaggio di bigstone inserito in data 20/01/2010 12:17:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonio, certo ch'è possibile, basta acquistare un LNB a doppia uscita e sostituirlo a quello già presente. L'unico lavoro da fare e poi far passare il secondo cavo dell'antenna [;)][;)][;)] Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354
quote:Risposta al messaggio di SimoneVottero inserito in data 20/01/2010 12:08:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... oppure come altra alternativa si potrebbe prendere anche un decoder clone del dreambox che con i nuovi aggiornamenti permette con un unico decoder a 12 volt di poter vedere sia i canali Sky che Tivùsat... basta solo inserire la smart card appropriata. Cordiali saluti raffaele piccirillo 3483346354
quote:Risposta al messaggio di raffaele top inserito in data 20/01/2010 12:50:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie 1000 Raffaele, quindi sostituisco senza problemi anche perchè l'antenna è ancora da installare, sto aspettando che ,qui al nord, il tempo mi consenta di poter usare la colla in modo che non faccia brutti scherzi. ciao, Antonio
quote:Risposta al messaggio di bigstone inserito in data 20/01/2010 12:53:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Meglio...così far passare il cavo sarà molto più semplice [:D][:D][:D][:D] Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354
quote:Risposta al messaggio di raffaele top inserito in data 20/01/2010 12:53:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi intrometto nella discussione in quanto interessato. Io ho un'antenna satellitare magic sat easy della teleco con puntamento automatico. Visto che mi sembri molto informato che tu sappia, Raffaele, anche sulla mia antenna si può montare? Se si, non ho capito una cosa, gli illuminatori (LNB) saranno 1 o 2? Naturalmente va da se che si punti sempre un unico satellite. Grazie Stefano
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di willysignori inserito in data 20/01/2010 15:53:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ciao Stefano,
l'illuminatore è uno.... sono le uscite che sono due per collegare i due cavi sat che andranno ai relativi decoder come illustrato nell'esempio....
L'illuminatore con due uscite si può montare in genere su tutte le antenne, bisogna vedere che tipo di illuminatore monta la tua antenne e se tra quelli reperibili in commercio si può sostituire.... altrimenti rivolgiti alla Teleco che molto probabilmente avranno il ricambio... non so a che costi però [:D][:D][:D][:D]
Cordiali saluti.
raffaele piccirillo 3483346354