quote:Originally posted by roblungh>... quasi quasi ci state facendo pensare e ripensare ben bene... in effetti la spesa non è irrisoria, e sentire da chi ce l'ha che non è poi così utilizzato... certo, un'altra cassetta di scorta che alloggia nel sotto scocca costa molto meno; considerando che non tutti i pozzetti di scarico sono facilmente accessibili a tutti; forse sì è più facile spostare solo una cassetta, o due... comunque attendiamo ancora notizie da chi volesse aggiungere ancora qualcosa e ringraziamo tutti per la disponibilità.
... una buona alternativa potrebbe essere quella di una seconda cassetta da montare sotto scocca cosi quando una è piena la cambi e via. ciao nè >
quote:Originally posted by ca&ste> causa cambio camper (il nuovo monta la cassetta di tipo nuovo) posso cedere una cassetta (mai usata) e un portacassette fiamma.
quote:Originally posted by roblungh>... quasi quasi ci state facendo pensare e ripensare ben bene... in effetti la spesa non è irrisoria, e sentire da chi ce l'ha che non è poi così utilizzato... certo, un'altra cassetta di scorta che alloggia nel sotto scocca costa molto meno; considerando che non tutti i pozzetti di scarico sono facilmente accessibili a tutti; forse sì è più facile spostare solo una cassetta, o due... comunque attendiamo ancora notizie da chi volesse aggiungere ancora qualcosa e ringraziamo tutti per la disponibilità.
... una buona alternativa potrebbe essere quella di una seconda cassetta da montare sotto scocca cosi quando una è piena la cambi e via. ciao nè >
>
quote:Originally posted by giulo causa cambio camper (il nuovo monta la cassetta di tipo nuovo) posso cedere una cassetta (mai usata) e un portacassette fiamma. >> ciao! ho letto che causa camper "cedi" (ma non so che intendi) la tua cassetta e il porta cassetta. mi piacerebbe sapere di che tipo di cassetta si tratta e dove ti trovi... grazie.
quote:Originally posted by giraffa> sì giraffa, anche noi abbiamo la tanica per scaricare le grigie senza spostare il camper, che contiene circa 25 litri, comodissima... grazie.
secondo me la seconda ... personalmente tengo anche una tanica da 25 lt per le grige, e quando sono in AA o campeggio, mi serve per andare a scaricare senza muovere il camper..... ciao attutti massimo >
quote:Originally posted by barbamath> sì, barbamath... è quella con le rotelline, comode comode. [:p]
La tanica per scaricare le grigie, come e' fatta ? E' forse quella con le rotelline ? Grazie. Saluti, Barbamath. >
quote:Originally posted by barbamath> no, la mia è una tanica vulgaris a costo zero, tipo quelle che contengono il kerosene, però bianco opaca, era del sapone liquido industriale, è comoda perchè sdraiata mi torna a misura sotto il tubo di uscita da 40mm delle grigie, che infilo diretto nel buco della tanica.... poi la porto allo scarico con lo scuter, oppure con quel carrellino chiudibile che ora usano i ragazzi per i libri di scuola.... è comunque un carrellino multiuso.... tanica grige, cassetta wc. tanica per carico acqua.... tutto sempre senza spostamenti del mezzo... ciao attutti massimo
La tanica per scaricare le grigie, come e' fatta ? E' forse quella con le rotelline ? Grazie. Saluti, Barbamath. >