quote:Originally posted by tozzobubu> interessa anche a me... la mia non ha mai funzionato, e sarei curiosa di vederla all'opera !!
Salve una domanda.. è da un po' che non mi si accende la spia rossa quando è piena la cassetta Thetford, non che sia un problema in quanto piu' o meno si intuisce anche a livello visivo quando è ora di svuotarla... Gentilmente qualcuno sa quale potrebbe essere il problema...vicino alla cassetta ho visto un fusibile ma non sembra bruciato.... Grazie in anticipo a chi avrà premura di rispondere su un argomento cosi educativo Saluti >
quote:Originally posted by Macrilla> Avevo anch'io questo problema, ma era una scemenza. All'interno della cassetta c'è il galleggiante che è mobile, quando si scarica la cassetta, viene d'istinto sbatterla a più non posso e questo galleggiante si sposta, se non peggio si stacca. A me l'ha fatto il concessionario, ma basta aprire la cassetta pulita ed entrare con la mano per fissare il galleggiante. Ora sto un pò più attento nello scarico, onde evitare di rifare io l'operazione. Bye
[quote]Originally posted by tozzobubu
... interessa anche a me... la mia non ha mai funzionato, e sarei curiosa di vederla all'opera !! >