quote:Originally posted by Katygia> Sulla confezione c'è scritto tutto, ma io cerco di usarne meno, un pò per non inquinare e un pò per risparmiare. Io di solito ne metto 1/2 bicchiere o 1 se prevedo di riempire i serbatoi nell'uscita o quando ero in ferie. In questo caso, direi che anche 2 bicchieri, come dose di pulizia possa andare bene. Poi riempi 2/3 i serbatoi delle grigie e ti fai un giretto con il camper, freni, acceleri, giri un pò a dx, un pò a sx, cerchi di lasciare agire il tutto per qualche ora e poi scarichi. Le volte successive vedrai che basteranno le dosi di mantenimento e quando lasci fermo il camper, lascialo scarico e con le saracinesche aperte. Non devi scusarti di nulla, io faccio così perchè qualcuno mi ha dato a suo tempo dei suggerimenti e poi vedrai che anche tu troverai il tuo giusto mantenimento nelle dosi. [:)] Bye
Come va usato questo prodotto ? Per riempi d'acqua i serbatoi cosa intendi ? >
quote:Originally posted by Katygia> Se il problema è appena capitato, è difficile che si sia ossidato subito, io sono intervenuto immediatamente e poi il problema è sparito.
... mi ha detto comunque che se la vite e' ossidata non c'e' nulla da fare se non mettere una ulteriore vite di finaco alla vecchia ... >
Bye quote:Originally posted by Katygia> Ma da quanto avevi la spia che rimaneva accesa?
... Che dite provo di nuovo con l'aceto ? Un bel po' di aceto ? >
L'aceto male non fa, ma se non ha risolto il disgregante che dovrebbe essere più forte ... non saprei ... io rifarei il processo con il disgregante, 2/3 di serbatoio pieno, in bel giretto e poi qualche ora a riposo.
Bye
quote:Originally posted by maurito54> Bello l'impianto, sembra tutto nuovo.quote:Originally posted by Katygia> Io ho 2 serbatoi delle chiare da 100 lt. l'uno e 3 per le grigie, 1 anteriore e 2 collegati sul posteriore.
Ma quanto tengono in litri questi serbatoi ? Ripeto io ne ho due , uno sotto la cucina e l'altro sotto la zona bagno . >Penso che la candeggina sia più pericolosa per le guarnizioni del sale, alla fine poi, quello che si può risparmiare sull'uso dei disgreganti, lo si paga in possibili e probabili danni e disagi. Bye
>