quote:Originally posted by sergiozh> In effetti la dinamica è la stessa,il camper l'ho lasciato collegato alla colonnina per 2 gg. domattina parto per 4 gg,e se al ritorno non è cambiato nulla provo a sostituire la batteria. Ciao e grazie Daniele
hai collegato il camper alla 220V finchè la batteria era completamente carica ? anche a me è successa la stessa cosa scollegando la batteria (si è accesa una spia che diceva di caricare la batteria e un'altra che diceva che la percentuale di carica indicata era approssimativa) ma poi quando il camper è stato collegato per un giorno intero (malgrado prima di scollegare la batteria la batteria fosse completamente carica) il tutto è andato a posto. Io non ho un adria ma magari è lo stesso.... >
quote:Originally posted by denny35> .....e meno male che non ha lo spinotto accendisigari..... Gianluca
Ciao a tutti, Dunque... comincio dal principio,intanto sono un possessore del Coral 680 Sp (2007) qualche giorno fa ho comperato un inverter da 800 watt e siccome non ha in dotazione lo spinotto da inserire nella presa accendisigari,l'ho collegato direttamente (per provare)alla batteria servizi che è una green power 80,tutto questo per verificare se supporta il funzionamento della macchinetta del caffè,l'ha supportata ed ha funzionato regolarmente,poi però quando ho tolto tutto e richiuso la panca,mi sono accorto di questa benedetta spia rossa nella centralina costantemente accesa. Premetto che ho provato a cambiare la batteria con una da 100 ma non troppo carica,niente da fare è li accesa e mi fa in****are.Qualcuno sa aiutarmi? Grazie e buon I°Maggio Daniele >