quote:Risposta al messaggio di cb48 inserito in data 10/01/2012 15:55:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che fai copi i post? ovviemete scherzo, anch'io ho creato un post simile ma nessuno mi ha risposto...
quote:Risposta al messaggio di cb48 inserito in data 10/01/2012 15:55:13 (> I file dei manuali della Truma li puoi scaricare da quiVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://dealer.truma.com/_anweis...
La spia rossa lampeggiante dovrebbe indicare la tensione della batteria troppo bassa (< 10.5V). Ciao Albertoquote:Risposta al messaggio di Kochab inserito in data 10/01/2012 17:20:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non è questo che stiamo cercando. La truma quando va in blocco per qualsiasi motivo, fornisce una sorta di codice tramite i lampeggi del led rosso dal quale è possibile capire la motivazione del blocco.
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 11/01/2012 08:37:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[;)] Ciao si confermo lo trovo comodo da avere in camper, (Ecovip8) sui manuli della truma non ci sono[:(]. [;)]allora speriamo in Camperdoctor. BKM A tutti Tony (to)