quote:Risposta al messaggio di cle971 inserito in data 09/11/2010 14:27:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie mille,se hai gia' provato l'efficacia ottima soluzione e poco lavoro..ciao
quote:Risposta al messaggio di oreste26 inserito in data 09/11/2010 15:04:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao non ho il volume variabile..perche' pero' continuano a consigliarmi di non eliminare completamente questi millimetri lasciati tra il piano e il materasso..?
quote:Risposta al messaggio di gitana972 inserito in data 09/11/2010 15:38:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...in effetti questo non lo capisco nemmeno io... Però non credo che tutto si possa risolvere solo in quei millimetri, ma inserendo un bel bocchettone nel garage che mandi aria calda! Oggi direi che tutti i garage sono riscaldati...bisogna vedere quanto, e bisogna vedere come sono le guarnizioni al portellone. Per quanto riguarda l'oblò puoi fare anche da sola un pannello quadrato, da attaccare con il velcro, di quella roba argentata ,coibentante, che vendono a metri dai rivenditori. Puoi metterla anche doppia se vuoi, ma fai qualcosa che si può mettere e togliere facilmente[;)] M.S.
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 09/11/2010 19:07:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho gia' i bocchettoni nel garage ma e' freddo da morire lo stesso..be' anche un fai da te niente male..ciao grazie.[:)]
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 10/11/2010 14:36:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si sicuramente..le guarnizioni non so in base a che criterio possano definirsi scarse,nel senso che ho controllato anche quelle e sembrano che chiudano ancora bene...credo proprio che effettivamente dovro' abolire il passaggio d'aria intorno al letto ..accetto volentieri un consiglio,motivo in piu' che lo hai gia' risolto. ciao barbara