http://cgi.ebay.it/GUARNIZIONE-...
ciao a tuttiquote:Risposta al messaggio di linopiet inserito in data 24/10/2010 21:50:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quindi quando sei in marcia e piove entra pure acqua? Che norme sono? quelle per le infiltrazioni? A volte non li capisco sti concessionari: sparano risposte a caso?id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di moreno74 inserito in data 24/10/2010 22:23:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Moreno , qui si sta parlando di maxi , mi sembra che tu abbia montato un midi , correggimi se sbaglio. Saluti Paolo
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 24/10/2010 22:15:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ****** spiacente comunicarti che non ti hanno detto balle e neanche ti entra acqua a meno che,,,non ti immerga in mare-piscina con tutto il camper tutti .si propio tutti gli oblo,e da sempre ---per motivi di sicurezza---lasciano passare un filo d^aria che in concomitanza della griglia di aereazione in basso normalmente sulla porta che anch^essa lascia una fessurina impedisce agli abitanti delle roulòtte-camper di fare la fine dei sorci se in viaggio senti l^aria provedi con uno strappuntino da fissare con bottoni automatici solo durante la marcia perche^ in sosta,pensando alla salute e^ meglio lasciare in funzione quel pur piccolo giro d^aria
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 24/10/2010 22:36:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io paolo o montato il seiz 70 per 90, cmq tutti gli oblo di qualsiasi misura li fanno si ventilati che non ,perke ce' chi ne ha 2 su mezzi lunghi ecc uno per forza di cose deve essere ventilato , ma premetto che la ventilazione anche se non ce nel tempo si crea propio per l acciacamento della guarnizione , cmq quelli ventilati oltre a non esserci la guarnizione hanno un itercapedine sul cupoino stesso per il passaggio dell aria. tipo per renderti conto i tf 40 fiamma.cmq rimango del parere che con uno spoiler si risolve moltissimo
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 24/10/2010 22:15:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di fabrymi inserito in data 27/10/2010 21:03:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao , forse si trova anche in commercio , io l'ho costruito con in profilato di alluminnio. Saluti Paolo
quote:Risposta al messaggio di fabrymi inserito in data 27/10/2010 21:33:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non tanto , 171 cm.[:D] Saluti Paolo