quote:Originally posted by danydan64>[img][/img][img][/img]
Ciao a tutti, sono un camperista da soli 9 mesi quindi scusate se leggendo questa mia forse vi metterete a ridere. Ho realizzato una bella sponda in legno e acciaio per la mansarda, per mettere in sicurezza le mie bimbe. Ho pensato che potrei realizzarne altre a un prezzo molto basso. Voi pensate che potrebbe interessare a qualcuno? Faccio questa domanda perchè non ho visto in nessun posto un articolo del genere in vendita. A proposito, qualcuno sa indicarmi come fare a inserire la foto? Quando clicco sull'icona Insert Image non succede niente. Grazie e buoni Km a tutti. >
quote:Originally posted by danydan64>[img][/img]quote:Originally posted by danydan64>[img][/img][img][/img]
Ciao a tutti, sono un camperista da soli 9 mesi quindi scusate se leggendo questa mia forse vi metterete a ridere. Ho realizzato una bella sponda in legno e acciaio per la mansarda, per mettere in sicurezza le mie bimbe. Ho pensato che potrei realizzarne altre a un prezzo molto basso. Voi pensate che potrebbe interessare a qualcuno? Faccio questa domanda perchè non ho visto in nessun posto un articolo del genere in vendita. A proposito, qualcuno sa indicarmi come fare a inserire la foto? Quando clicco sull'icona Insert Image non succede niente. Grazie e buoni Km a tutti.[img][/img] >
>
-particolare del sistema di fissaggio e della parte finale rivestita con la carta adesiva
-la sponda posizionata sul letto a castello
NOTA: io ho preso la barra da 200 cm e poi l'ho portata a misura che mi serviva per la mansarda, basta un seghetto.
Buon lavoro.
Ciao.
Ivan[:o)].
id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Originally posted by gst 70> Ciao gst 70, io la uso solo quando metto i miei (7 e 5 anni) a letto durante i viaggi e di notte che non mi cada dal castello la grande, visto che di stare ferma non ne vuole sapere, percui se si girano ci urtano contro e non volano giùùùùùùùùùù! Per il tuo caso basta cambiare il sistema di aggancio casomai. Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
bel lavoro ivan , però premesso che il mio se si aggrappa a quella sbarra la stacca in 2 nanosecondi dai feltrini del telepas [xx(] io cercavo piu che altro una spece di sponda dove il bambino giocando non rischiasse di cadere di sotto.... >
quote:Originally posted by gst 70> La mia è universale, si può applicare in qualsiasi letto,è una specie di quelle che mettono nei lettini degli alberghi, hai presente? Appena riesco a postare le foto mando tutti i dettagli.
sono interessato alla sponda in quanto anchio ho una piccola peste che gira per il lettone , ma le fai solo per mansarda o eventualmente anche per lettone sopra il garage ??? dai posta ste foto che non è difficile [:D] >
quote:Originally posted by pito63> Ciao Pito63 grazie x avermi risposto in maniera così chiara e veloce: l'ho scritto a tutti sono impedito, ma il mio problema è questo:quando metto il cursore tra le due scritte tra parentesi e clicco con il destro la scritta incolla appare ma non è attiva , in sostanza ci clicco sopra ma continua a non succedere nulla. ( io clicco su copia sulla mia foto come si fa in tutte le altre occasioni : sarà lì che sbaglio? Ciao grazie ancora!
Per inserire le foto io ho seguito le indicazioni trovate nel sito: Ciao,io uso questo sitowww.imageshack.us
Apri il sito e clicchi su "sfoglia"per cercare la foto che desideri postare.Ti conviene creare una cartella,se hai molte foto,in modo da no impazzire con file che ti sembrano tutti simili. Alla riga sotto trovi "resize immagine" e scegli 640x480 Clicchi adesso dove c'è scritto "host it" e aspetti che la foto venga caricata e ti appaia sotto. La pagina del sito cambia e tu scegli la riga dove accanto al nome del file c'è scritto "direct link to image". Lo selezioni con il tasto destro e clicchi su "copia". Torni sul sito Camperonline e una volta aperto il tuo messaggio,dove vorrai inserire la foto,clicci su "insert image" (è il 4°quadratino da destra,quello con il triangolino e il paesaggio). Sul tuo messaggio ti appaioni due scritte fra due parentesi e tu ti posizioni con il cursore fra le due parentesi e clicchi con il destro.Seleziona "incolla" e fra le parentesi ti apparirà la stringa del file che avevi "copiato" in precedenza. Con l'anteprima potrai vedere la foto,oppure invia e la vedrai dopo una volta caricato il messaggio CIAO >
Grande ce l'ho fattaGRAZIE PITO 63!!!!!
Ho il camper a fare il tagliando della cellula abitativa (sono un pò in ansia), appena me lo danno faccio la foto senza il materasso, così si può vedere come si regge in piedi il tutto. (in pratica ci sono altri 2 pezzi di ferro saldati a quelli verticali, in modo che il peso stesso delle bimbe renda impossibile il ribaltamento delle sponde.)Il legno è di Leroy Merlen, la barra sopra si toglie quando si mettono su le bimbe e si riavvita con 2 dadi o con due pomelli.
A presto!!!!
ciao a tutti, io uso questa da molto tempo e non ho mai avuto problemi, quando non serve la ripieghi e la metti dentro l'armadio.
Saluti Vincenzo.