http://www.tesaitaly.com/autoli...
Secondo voi sono utili? Mi hanno chiesto 2500 euro compreso montaggio e iva. Che cosa ne pensate? esistono prodotti simili più a buon mercato? Grazie anticipate per i consigli e Buon Natale a tutti.
www.leveltronic.it
Ma mi hanno chiesto un prezzo molto più alto ,3000,00 euro + installazione + iva- Una spesa enorme !! Ma questi piedini sono davvero utili ?
il prezzo che ti hanno fatto è assolutamente di tutto rispetto, salvo toccare con mano, ma soprattutto il fatto che ti lascino istallarlo da solo è eccezionale. quelli che ho io vanno tassativamente istallati dalle loro officine autorizzate.
ho sentito dire che anche uno di prato calenzano si è messo a farli e credo si chiamino camper level o qualcosa di simile, il prezzo credo sia sotto alla tua offerta di un cinquecento euro.. ma ne ho solo sentito parlare. scusate il poema, ho detto tutto quello che sapevo.. saluti,simo. quote:Originally posted by robertinocarulli> i miei provati fino a -10 (non sono mai andato a temp + basse),nessun problema.
X SIMO E LUCI scusate ma i vostri piedini elettrici vanno bene quando fà molto freddo? Chiedo se avete provato il sistema con temperature molto rigide (sotto 0) perchè mi hanno detto che l'olio gela e i piedini non funzionano più. E' vero? >