CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Stabilizzatori Autolivellanti

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
robertinocarulli
robertinocar...
-
Inserito il 19/12/2008 alle: 12:20:21
Sono camperista da poco, vorrei dotare il mio nuovo mezzo di stabilizzatori idraulici o elettrici, Girando in rete ho visto questo prodotto :

http://www.tesaitaly.com/autoli...

Secondo voi sono utili? Mi hanno chiesto 2500 euro compreso montaggio e iva. Che cosa ne pensate? esistono prodotti simili più a buon mercato? Grazie anticipate per i consigli e Buon Natale a tutti.
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 19/12/2008 alle: 12:22:15
Di prodotti simili e meno costosi c'è ne sono . Bisogna valutare bene la stazza del mezzo . Meno costosi , ma solo di qualche 100 € . Questi , sembrano ben fatti , ed anche molto robusti . Installazione compresa , e un prezzo ragionevole . Per installare quel prodotto , ci vogliono minimo 8 ore . 8 x 40 €/ora = 320 € . 2500 x- 20 % = 2000 . 1680 € 4 pistoni + centralina + cablaggio + radiocomando ... il prezzo e buono .

Modificato da Soundmachine il 19/12/2008 alle 12:27:03
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 19/12/2008 alle: 12:24:39
ciao prova a vedere nel sito

www.vecam.com

saluti
robertinocarulli
robertinocar...
-
Inserito il 19/12/2008 alle: 12:42:05
Il mio mezzo è un LAIKA ECOVIP 9 su Ducato 3000, con molti accessori a bordo e il peso totale è piuttosto elevato (al limite...) Ho valutato anche i LEVEL TRONIC :

www.leveltronic.it

Ma mi hanno chiesto un prezzo molto più alto ,3000,00 euro + installazione + iva- Una spesa enorme !! Ma questi piedini sono davvero utili ?
17
Ulisse 1
Ulisse 1
26/03/2008 1824
Inserito il 19/12/2008 alle: 12:55:59
Scusami....ma visto che inizi adesso...ti consiglio di far prima un pò di esperienza con il nuovo mezzo....usando i normali cunei..... Vedrài come si comporta il mezzo e come ti comporterai tu per risolvere di volta in volta tutte le problematiche del caso..... In seguito deciderai....[;)]
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 19/12/2008 alle: 13:19:27
ciao robertino, io ho quelli della level.. è stato il primo accessorio che ho montato, è soggettiva l'utilità e quindi mi limito a dirti i pregi ed i difetti da me riscontrati.. pregi, il livellamento c'è anche se spesso non raggiungi la perfezione, del resto non la raggiungi neanche con le zeppe, le gambe escono 15 cm circa e le zeppe sono 12 o giù di lì, il grande vantaggio è nel dondolamento del mezzo che sparisce e a qualcuno dà noia, io se mi giro nel letto in mansarda creo un onda anomala.. tutto perchè sono secchino ovviamente[V][V] poi il fatto che si ritraggono completamente è fantastico, non temono la settimana bianca perchè non c'è olio o tubazioni che soffrono il freddo, stai fermo tuo malgrado due mesi, tiri giù le gambe e non ti devi preoccupare dell'ovalizzazione delle ruote, per ultimo, se chi cerca di rubarti il mezzo non conosce la procedura per metterlo a terra col fischio lo sposta.. contro.. costano[xx(][xx(][xx(] in sosta libera proprio non si possono usare.. il peso non è proprio risicato.. però se non c'è peso non c'è sostanza.. tutto quà. spesso li uso anche per fare dei lavoretti sotto al camper in comodità, salgo sulle zeppe, metto gli spessori sotto le gambe e mi alzo un 25 cm da terra.. il prezzo che ti hanno fatto è assolutamente di tutto rispetto, salvo toccare con mano, ma soprattutto il fatto che ti lascino istallarlo da solo è eccezionale. quelli che ho io vanno tassativamente istallati dalle loro officine autorizzate. ho sentito dire che anche uno di prato calenzano si è messo a farli e credo si chiamino camper level o qualcosa di simile, il prezzo credo sia sotto alla tua offerta di un cinquecento euro.. ma ne ho solo sentito parlare. scusate il poema, ho detto tutto quello che sapevo.. saluti,simo.

Modificato da simo e luci il 19/12/2008 alle 13:20:46
francesco.1
francesco.1
-
Inserito il 19/12/2008 alle: 14:12:29
se hai 2500 di troppo e il camper con tara 42q prendili è un ottimo acquisto[:o)]
robertinocarulli
robertinocar...
-
Inserito il 21/12/2008 alle: 18:44:07
X SIMO E LUCI scusate ma i vostri piedini elettrici vanno bene quando fà molto freddo? Chiedo se avete provato il sistema con temperature molto rigide (sotto 0) perchè mi hanno detto che l'olio gela e i piedini non funzionano più. E' vero?
19
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 21/12/2008 alle: 18:52:48
quote:Originally posted by robertinocarulli
X SIMO E LUCI scusate ma i vostri piedini elettrici vanno bene quando fà molto freddo? Chiedo se avete provato il sistema con temperature molto rigide (sotto 0) perchè mi hanno detto che l'olio gela e i piedini non funzionano più. E' vero? >
> i miei provati fino a -10 (non sono mai andato a temp + basse),nessun problema.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link