quote:Originally posted by Ulisse 1> ma allora che senso ha comperare queste cose se poi non funzionano??? a me l'hanno regalata e va bene così (+ o -)ma se l'avessi comperata, mi girerebbero un pochino... ma chi progetta queste cose che lavoro fa il fruttivendolo (con tutto rispetto per la categoria!!). io lavoro in un'azienda di progettazione automobilistica e di caz...te ne ho viste tante, ma alla fine il prodotto funziona!!! questa staffa se ci monto su il televisore si piega solo per il peso proprio!!! NON HO PAROLE!!![V][V][V]
Lasciala perdere...prendine un'altra...o meglio...auto-costruiscila,o la fai fare da un fabbro....[;)] >
quote:Originally posted by lupo ezechiele> Questo è proprio uno di quegli usi che la stragrande maggioranza delle staffe in commercio non è in grado di soddisfare. Con il camper in movimento il peso alla staffa può anche raddoppiare quindi occhio!! Io in movimento la staffa non la faccio proprio lavorare (in posizione chiusa il TV poggia su un perno fisso di supporto scaricando del tutto il peso dalla staffa[}:)][}:)][}:)]id="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
Ciao ragazzi, volevo avere rassicurazioni…[:D][:D] Ho comperato alla fine l’LCD da montare sul camper nuovo, un 15” della inno hit senza troppe pretese. Una volta però che l’ho montato sulla staffa che mi hanno regalato insieme al camper, mi è preso il panico… la staffa sembra MOLTO, troppo flessibile!!! Il tv una volta montato e lasciato andare fa muovere tutta la staffa… è una cosa normale, oppure mi hanno montato una staffa delle p…e??? [V][V] Il mio presentimento e che la prima volta che lo tiro fuori per intrattenere i bimbi con il camper in movimentoid="red">, mi ritrovo il televisore sulla dinette senza nemmeno aver tirato fuori dal garage il camper… Che mi dite?? >
quote:Originally posted by Pippo5951> grazie del consiglio pippo. la sicurezza prima di tutto (e i bambini vengono sempre primi). sto già studiano un sistema alternativo... ciao davide
Caio lupetto ezechiele. Togli subito quella staffa perchè è un reale pericolo per i tuoi bambini. Te lo dice chi lo ha provato a sue spese. Trova tu la soluzione, sarà sicuramente più sicura perchè la fari con coscenza. Cordialmente Pippo >
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI...
l'ho fissata alla parete di un mobiletto con una contropiastra in acciaio all'interno del mobile stesso, e ho frapposto della gomma da 1 mm. tra la piastra e il mobiletto stesso così da far ammortizzare meglio l'effetto frusta che si crea durante la corsa. Ho preso questa per 2 smplici ragioni, è la prima che vedo che mi da la possibilità di fissare i braccetti in corsa in maniera da poter vedere la tv anche in movimento, fondamentale per mia figlia e poi per il prezzo....30 euro con spedizione mi sembra ragionevolissimo... Il prodotto è serio e anche la Ditta, mi sento di consigliartela, ne ho prese in totale 8 tutte per amici e parenti che vedevano la mia, ne hanno anche ad uno snodo solo...... Ciao Daniele