quote:Risposta al messaggio di santino65 inserito in data 15/10/2010 19:52:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ho il one e si può tramite coordinate. Poi, occorre disporre delle coord. corrette...ma questo è un altro discorso.
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 15/10/2010 20:58:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io stavo per comprare l'XL Classic...quindi è ok. Giusto?? Grazie a tutti! Come sempre siete la mia miniera di informazioni preferita[:D]
http://www.tomtom.com/it_it/pro...
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 15/10/2010 20:58:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Romina sei sicura di quello che dici?[:0] La possibilità di inserire le coordinate dipende dal sw e non dall'hw, se così fosse aggiornando i vecchi tomtom sparirebbe questa opzione [:0][:0][:0][:0] Spero che alla tomtom non siano impazziti!!
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 16/10/2010 00:07:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, ma per eccesso di sicurezza fattelo garantire dal venditore, così in caso puoi restituirlo pretendendo i soldi indietro, senza tante storie. P.s. Sono in ogni caso, tenuti al rimborso o alla sostituzione entro una settimana dall'acquisto. [;)]
quote:Risposta al messaggio di The Beagle inserito in data 16/10/2010 10:31:17 (> Purtroppo si, ne ho fatto le spese da poco, quando ci vediamo ti faccio vedere, la genialata della TT, dopo di che sono stata al Marco Polo e insieme al venditore abbiamo verificato tutti i modelli esposti, risultato quello che ho scritto sopra e non sono l'unica caduta nell'inghippo, per me erano purtroppo passati i tempi per darlo indietro. [xx(] Vedi anche mio postVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
quote:Risposta al messaggio di sheitan56 inserito in data 16/10/2010 10:56:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sheitan, sò che sei uno che se ne intende, io purtroppo non molto [V] nella mia citta non ci sono negozi dove poter provare i vari modelli, infatti quando sono stata al Marco Polo ero a 150 chilometri da casa, [xx(], l'euronics diella mia citta le tiene in vetrina e il più grande d'Italia, quello di Navacchio, (50 KM da casa) ne ha solo uno o due esposti, per cui forse anche altri hanno questo problema. Grazie comunque degli aiuti che ci dai. Ciao Romina
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 16/10/2010 11:32:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Videodue, su molte guide, anche le guide dei campeggi o punti sosta, o camper service, sempre più spesso vengono fornite le coordinate, oltre a vaghe indicazioni (vicino allo stadio, o vicino ai vv.ff., ecc) perciò pur non essendo indispensabile, spesso ti aiuta a trovare una meta se disponi solo di quei dati.
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 16/10/2010 11:32:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In parte ti ha risposto sheitan56, per quel che mi riguarda, aggiungerei che mi capita spessissimo di dare appuntamento ad amici dove, l'indirizzo è assolutamente inutile per trovare il punto esatto, vedi zone di montagna, isolate, strade non censite o lunghe vie dove non puoi fare riferimento al numero civico, esempio casa mia, nessun navigatore riconosce il mio numero civico 133 il piu vicino e 132 che è completamente da un altra parte. Ciao Romina
quote:Risposta al messaggio di Freccia del Nord inserito in data 16/10/2010 12:34:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco proprio quello che poi volevo aggiungere,io faccio cosi enon ho mai sentito l'esigenza. Franco