In risposta al messaggio di Karbon17 del 04/08/2026 alle 11:55:48Qual è il problema per cui lo hai dovuto sostituire? E si trattava ogni volta dello stesso difetto? Dovuto a cosa?
ciao a tutti, dopo aver sostituito due volte il rubinetto in cucina, anche sul nuovo camper il medesimo è durato tre mesi, lo sostituiscono in garanzia, ma vorrei trovare una soluzione definitiva
In risposta al messaggio di Karbon17 del 04/08/2026 alle 11:55:48Di quale difetto parli? Io sul van ho sostituito il miscelatore per una mia cappellata...
ciao a tutti, dopo aver sostituito due volte il rubinetto in cucina, anche sul nuovo camper il medesimo è durato tre mesi, lo sostituiscono in garanzia, ma vorrei trovare una soluzione definitiva
In risposta al messaggio di Szopen del 04/08/2026 alle 12:19:52esatto solito microswich che non attiva più la pompa ad immersione
Credo che il problema sia il solito micro switch farlocco. Ciro.
In risposta al messaggio di Karbon17 del 04/08/2026 alle 12:32:22insistono a creare una curva strettissima al filo che più prima che poi si trancia
esatto solito microswich che non attiva più la pompa ad immersione
In risposta al messaggio di Karbon17 del 04/08/2026 alle 12:32:22Penso che si possa risolvere con un pedalino esterno, puoi sempre provare a sostituire il micro switch temo però il problema prima o poi si ripresenti.
esatto solito microswich che non attiva più la pompa ad immersione
https://amzn.eu/d/0awtdPSz