quote:Originally posted by bigt> però e' sempre caro... 100€ cellulare 20€ scheda 50€ antenna 20-30€ caricabatterie da macchina + supporto da vetro E' già più del prezzo di un tom tom tutto in uno, con i seguenti svantaggi: * hai due pezzi (cell+antenna) invece di uno * se devi lasciare il navigatore alla moglie, le devi lasciare anche il tuo numero di cellulare... e se chiama l'amante come si fa? * lo schermo del cellulare é microscopico, non si vede una beata fava rispetto ad un navigatore vero * last, but not least, non é un sistema onesto (per me é una cosa importante). Se vuoi pagare le mappe, andiamo su prezzi ancora più alti. Sarà perché al momento ho un palmare+gps esterno, che trovo scomodissimo, ma appena posso compro un navigatore tutto in uno.
..per i costi trovi dei cellulari egregi a prezzi stracciati, ad es il Nokia 6630 o 6680 sono OK e con 100 Eu li trovi. Io ho un N73. Quoto M48, un solo oggetto è meglio di 2, non lo dimentichi, un solo caricabatt. Io ho 2 fissaggi possibili (autocostruiti con filo di rame rivestito e rigido), uno al retrovisore interno, uno alla bocchetta superiore. Ciao! >
quote:Originally posted by Grinza> non lo conosco ma all'Auchan di Cuneo questa settimana c'è un Tom Tom V3 con mappe italia ed europa a € 149,00. bye [;)][;)][;)]
Ma lo vorrei con la scheda SD, chi sa dirmi quali modelli sono? Ho trovato su Marco Polo il Tom Tom XL europa a 199 Euro, con 32 Mbg.s di ram e processore 266 M. Mi pare un ottimo prezzo, cosa ne pensate, cosa consigliate ? >