quote:Originally posted by mortara> okkio certi detergenti sono troppo agressivi. Io sul mio che è vecchio uso il chantaclair, ma è necessario diluirlo e sciaquare subito. I fascioni neri mi si sono macchiati :-( ciao, Mauro
Finalmente ho trovato un prodotto che cancella facilissimamente le odiose striscie nere che si formano sulle pareti esterne. L' ho trovato da un negozio della catena "Acqua e sapone" e si chiama "detergente universale" della casa Stac plastic. Avevo provato il detergente del gallo ma questo è un'altra cosa! Provatelo e fatemi sapere. Ciao a tutti. >
quote:Originally posted by Homo economicus> Quelle che alternano le strisce bianche nei passaggi pedonali !! [:D][:D][:D] Danieleid="blue">
Scusate, ma non ho capito cosa sono le striscie [:D]nere ?? Grazie, Maurizio >
quote:Originally posted by mortara> lo proverò e sicuramente farà piacere al titolare di Acqua e Sapone, camperista anche lui ciao romeo
Finalmente ho trovato un prodotto che cancella facilissimamente le odiose striscie nere che si formano sulle pareti esterne. L' ho trovato da un negozio della catena "Acqua e sapone" e si chiama "detergente universale" della casa Stac plastic. Avevo provato il detergente del gallo ma questo è un'altra cosa! Provatelo e fatemi sapere. Ciao a tutti. >
quote:Originally posted by mannaredda> Penso che il tuo paraurti sia del tipo "non predisposto alla verniciatura" ed è probabilmente la causa della bolla Bye
le pareti del tuo mezzo di che tipo sono? la vernice resiste al trattamento? è in alluminio o in vetroresina? il mio parauti in plastica si sta sverniciando forse a prodotti troppo aggressivi, la vernice si stacca dopo aver creato una bolla. ciao >
quote:Originally posted by mortara> questo manca alla mia collezione... ciao roberto