www.m48.it
" sicuramente troverai qualcosa che risolvera' il tuo problema, io posso dirti di controllare ACCURATAMENTE TUTTE LE CONNESSIONI e poi x quanto riguarda la caduta di tensione al frigo segui le istruzioni sul sito di MARCO vedrai che risolvi alla grande. Io non sono bravo al PC e non saprei come postarti il tuo schemino riveduto e corretto ma se propio non riesci scrivimi pure se posso cerchero di darti aiuto. Io sarei bravo a risolverti il problema con il camper "sotto mano" ma cosi.......... CIROquote:Originally posted by stiaga> Si e' quella il +b va li anche se non troverai propio un diodo e un rele' ma un circuito elettronico un pochino piu' complesso,ma prima controlla le connessioni!!! CIRO
Ok, domani procedo. La centralina che dici è quella dove stanno tutte le strumentazioni nella cellula (interruttore pompa, segnalazione livelli,....)? Quindi il cavo +B va lì? Dovrei allora trovarci un diodo ed un relè? >
quote:Originally posted by stiaga> Non sò come sia l'impianto di quel camper pertanto non riesco a capire come tu possa fare a fare prove con "batteria staccata" comunque se sei convinto che la batteria sia andata a farsi benedire io proverei a sostituirla anche al limite con una qualsiasi batteria da avviamento che sai che sia a posto e probabilmente tutto si risolve. Ciao - Roberto.
x Roberto: la batteria è una AGM ...... mi sa tanto che è andata perchè non riesco più a ricaricarla. Cmq tutte le prove le sto facendo a batteria staccata, proprio per eliminare la variabile batteria. Ma il problema persiste! >