a volte capita che non appena il frigo emette un piezo per l' accensiona a gas il frigo "impazzisce"
i led si accendono tutti assieme si rispengono senza che sia partito.
al successivo piezo stessa storia.
A volte non basta spegnere e riaccendere ma devo scollegare lo stacca batteria.
Ho notato che lo fa sopratutto quando il circuito gas e' vuoto tanto e vero che per riempirlo faccio partire la stufa.
cosa puo' essere ? una volta partito a gas funziona molto bene.
ciao roberto,
non ho moltissime info al riguardo ma pare che sulla linea Tetford trivalente ci sono stati molti problemi di elettronica...
ad esempio a molti non funzionava bene a 220v/12v, per essere più chiaro succedeva che il termostato (elettronico e non elettromeccanico) non interveniva arrestando la produzione di freddo... inevitabilmente il frigorifero diveniva tutto freezer [:D]
mentre a gas tutto ok grazie alle parti di controllo non elettroniche.
ti consiglio di farlo controllare e spiegare bene la problematica, anche perchè la tendenza di molti conce sulla questione Tetford è quella di dire "tutto bene... funziona perfettamente" [:(!]
Ciao Alberto
il mio va discretamente , vorrei solo sapere perche' a volte si comporta cosi'.
Nessun altro riscontra il mio difetto ?
oggi sono andato ad accenderlo in rimessaggio tutto ok... mah !
Anche il mio ha un caratteraccio...l'ho perfino portato da un esorcista...ma niente da fare.[xx(]..aspettero' la rottamazione dei frigo per camper per sostituirlo...oppure lo sfruttero' per tenere le vaschette del water dell'omonima ...omissis ...oppure come cova per le galline.[:D]..T'saludi Franck
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.