quote:Risposta al messaggio di Mario Segantini inserito in data 29/09/2010 19:20:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahi Ahi Ahi.... Brutto segno. Non vorrei mai che sia ciò che penso... Speriamo di no, però avrei necessità di qualche particolare in più, per essere sicuro nella diagnosi. Mi faccia sapere al più presto se il sibilo che percepisce è alternato o costante. Saluti Mario
quote:Risposta al messaggio di Mario Segantini inserito in data 29/09/2010 19:28:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Temo di si! Servirebbe un file audio da poter ascoltare. Il prrr prrr abbiamo detto che è continuo?
quote:Risposta al messaggio di Mario Segantini inserito in data 29/09/2010 19:33:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non importa, credo che potrebbe aver invertito qualche polo, provi a guardare i fusibili, sono tutti ok. Ad ogni modo interpelli m48, le saprà dare maggiori lumi. A me viene in mente che possa avere problemi di aerofagia, oppure che una vite gli possa fare del male allora ecco il lamento tipico del regolatore.[:D][:D][:D][:D]