http://stores.ebay.it/diytown/_...
Ho già comprato da loro, anche se sono in Cina sono precisi e seri. Robyquote:Risposta al messaggio di robertby inserito in data 03/07/2012 20:30:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roby...grazie!! Anche se però non riesco a vedere gli SMD 5050...boh!! [xx(] Cmq che tempi di spedizione hanno?!? [?]
Opalio Massimo quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 03/07/2012 21:19:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie...però se ci devi aggiungere le spese di spedizione(moooolto care)...diventano un pò troppo costosi!! Altri LINKKKK...?!? [:p] Sembra che tutti abbiano LED perfino sui capelli...ma poi nessuno risponde...mah! [xx(]
quote:Risposta al messaggio di mugnino inserito in data 05/07/2012 18:51:22 (>Ciao, io avevo preso questi il 13/6 e sono arrivati oggi.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.ebay.it/itm/11087257...
http://www.ebay.it/itm/12089733...
Renzo.http://www.ebay.it/itm/18088007...
...presi qua,in Italia e contrassegno in 3 giorni...
quote:Risposta al messaggio di renzo07 inserito in data 05/07/2012 20:36:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Renzo...e anche agli altri!! [;)] Una domanda : ma le strisce RGB con il telecomando,le posso alimentare con il 12V del camper o devo comprare per forza il suo alimentatore?!? [?]
..prima in Camper poi in Vespa..... quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 08/07/2012 16:58:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie...ma se per esempio taglio la striscia(magari in 3 parti)..la centralina ha 3 uscite?!? [xx(] Ci vogliono spinotti particolari?!? [?]
quote:Risposta al messaggio di Diego Rad inserito in data 12/07/2012 00:10:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi consigliate i 3 led metro o i 6 led metro?!? [?] 3528 o 5050?!? [xx(] waterproff o non-watrerproff?!? [:0] Altri link... Grazieee... [;)]
quote:Risposta al messaggio di mugnino inserito in data 24/07/2012 00:51:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dipende. Cosa devi fare? Hanno utilizzi e costi diversi.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 24/07/2012 08:03:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quelli bianchi(caldi) : li vorrei mettere sopratutto sotto la veranda(e qualcosa all'interno,zona condizionatore Telair)! [:)] Quelli RGB : in alto sui bordi dei pensili per fare un pò di "luce soft di cortesia" [8D]
quote:Risposta al messaggio di mugnino inserito in data 24/07/2012 12:49:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I 3528 fanno poca luce, e sono utili solo per decorazione. I 5050 invece possono illuminare molto bene anche aree ampie, e qui entra in gioco la densità al metro: in base a quanto devi illuminare dovrai scegliere 30 o 60 led per metro. I waterproof sono indispensabili all'esterno (per esempio per la tua veranda), mentre all'interno vanno benissimo quelli normali. Luce calda, fredda, o RGB, dipende dalle preferenze personali.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 25/07/2012 12:02:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie...qualche altro LINKKKKKK dove acquistare le strisce di led ?!?! [:p] Qualcuno ha montato le strisce RGB con relativa centralina?!? [?]
quote:Risposta al messaggio di mugnino inserito in data 05/08/2012 16:04:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma comprale e basta! [:D] Quanti link ti servono? P.S. Per me quelle RGB servono a poco, a meno che tu voglia fare la disco in camper. Le trovo un po' pacchiane.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 07/08/2012 22:58:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vi chiedo altri link...vuol dire che quelli che mi avete dato...(2... [xx(]) non mi sono piaciuti!! Poi in questo forum non avete proprio voglia di rompervi le scatole!! [V] Per sempio nel forum di minimoto...si fa a gara trovare il ilink con il prezzo migliore! [8D]
quote:Risposta al messaggio di mugnino inserito in data 08/08/2012 14:40:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>A sto punto te ne passo io uno dove puoi trovare di tutto, ma proprio di tutto, sicuramente anche quelle che cerchi tu: www.google.it[:D] Ciao e buon divertimento![;)]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 08/08/2012 14:45:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma guarda che bel forum di permalosi...appena si mette un pò di zizzania subito tutti a rispondere(inutilmente ovviamente!!) [xx(] Sarò io a giudicare se 15 euro vanno bene o no...te devi solo darmi qualche link dove tu eventualmente hai acquistato i led...per il resto...vai pure a rispondere ad altri topic se la cosa ti infastidisce! [}:)]