quote:Risposta al messaggio di mugnino inserito in data 08/08/2012 14:57:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prova a non metterla la zizzania. Questo forum non è fatto per questo. Se trovi 300 led a meno di 15 euro facci sapere, così magari li compriamo pure noi. Buona giornata.
quote:Risposta al messaggio di mugnino inserito in data 08/08/2012 14:57:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>GRANDE! Meglio permalosi o maleducati? Leggendo, mi sembrava che l'amico ti avesse dato pure delle informazioni tecniche soddisfacenti. E´proprio vero il detto di mio nonno: "Se vuoi prendere un calcio,.... lo prendi da un somaro"... Boh...
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 08/08/2012 15:02:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di mugnino inserito in data 08/08/2012 15:11:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][:D] Sai essere anche divertente[:D][:D][:D][:D] SUPER! Grande, Mi piaci!![;)] a Zelig cercano nuove figure, aspide, potresti vivere facendo cabaret[:D][:D][:D][:D] PS: ti ringrazio per l´intervento, avvalori ulteriormente la massima del mio vecchio....[;)]
quote:Risposta al messaggio di mugnino inserito in data 08/08/2012 15:11:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma quale morale? Sono 3 mesi che cerchi dei led e ti sono stati proposto dei link super economici. Mi dici dove li trovi a meno di 15 euro? Non voglio farti i conti in tasca, ma se non vuoi/puoi spendere certe cifre, lascia perdere. I prezzi tendono a scendere, ma non è che se aspetti ti pagheranno per portarglieli via. Se ti servono prendili, se non lascia perdere. Però non è accettabile che tu ti lamenti che nessuno ti aiuta quando hai avuto un sacco di risposte da diversi membri del forum. Nessuno è obbligato a risponderti e soprattutto non è obbligato a darti le risposte che tu vorresti. Come si dice dalle mie parti: 'ranges!
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 08/08/2012 15:18:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se conosci qualcuno dello staff...fammi fare un provino...non si sa mai!! [:D][:D][8D][8D][:D][:D] II..OOO III...OOOO (verso del somaro!!) [B)]
quote:Risposta al messaggio di mugnino inserito in data 08/08/2012 14:40:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco, bravo... vendi il Camper e compra una minimoto ! Chiaramente con il led 5050 Supereconomici.[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di gelax inserito in data 09/08/2012 00:36:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se è per questo...ne ho QUATTRO di minimoto(e ci stanno proprio bene dentro il garage del camper!!) Mi mancano solo dei LED 5050(che ancora non ho capito dove Fargo li ha visti a 15 euro...?!?!?)
quote:Risposta al messaggio di mugnino inserito in data 09/08/2012 21:55:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ti sgonfiassi un po' della tua arroganza e provassi a leggere le CORTESI risposte dei forumisti intervenuti, avresti visto questo link: http://www.ebay.it/itm/110872572476 segnalato dal sempre gentilissimo Renzo07. Ieri erano a 15€, ora il cambio li da a 16€; forse è meglio che aspetti ancora un po' così magari domani li trovi a 17€.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 09/08/2012 22:19:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che stai facendo tutto da TE!! Non mi sembra di essere stato arrogante nelle ultime risposte! Al contrario di te...che hai scritto 3 risposte di fila con una "rabbia ingiustificata"...
quote:Ma guarda che bel forum di permalosi>>
quote:vai pure a rispondere ad altri topic se la cosa ti infastidisce!>>
quote:ma se poi mi viene a far la morale su quanto voglio spendere e che li devo comprare per forza...allora non va più bene!>>
quote:che ancora non ho capito dove Fargo li ha visti a 15 euro...?!?!?>> Per quanto mi riguarda, la cosa finisce qui. In bocca al lupo con i tuoi led.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 09/08/2012 22:29:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se tu c'hai 5 stelline...quindi OLTREEE 2000 messaggi(e probabilmente ti senti anche importante e soddisfatto!)...si capisce che non hai proprio nulla da fare!! P.S. : quando li ho comprati...ti avviso!!
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 09/08/2012 22:29:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rileggendo bene.... : mi cospargo il capo do cenere e mi auto-fustigo per aver pronunciato queste misere 4 frasi offensive e maleducate!! [}:)] Ma soprattutto per l'ultima : perdonami se non avevo capito dove tu avevi visto i led a 15 euro!! Come ho osato scrivere con cotanta maleducazione intrinseca?!?!? [:0] Lasciando perdere il farneticare di Mister 5 stelle.. [xx(]..se qualcuno conosce qualche e-buyer affidabile e qualche offerta interessante lo posti pure qui! [;)] Ciao Ciao
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 08/07/2012 16:58:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao qualcuno di voi ha usato gli RGB?!? Che differenza c'è fra il telecomando a 24 Key e 44 Key?!? [xx(] Ciao Grazie [;)]