quote:Risposta al messaggio di fumo inserito in data 21/03/2011 21:20:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se ti può essere utile, io le ho installate e collegate direttamente al 12 V dei servizi. Mai avuto problemi. [8][8] Manuel
quote:Risposta al messaggio di FedeManuel inserito in data 21/03/2011 21:27:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di fumo inserito in data 21/03/2011 21:20:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Fumo ,io le uso da un po' di tempo e l'unica cosa da tenere presente e' la polarita' + e - ,comunque nessuna paura che non si brucia nessun led ma devi,nel caso non si accendano,invertire la polarita'...girare i fili,per le sovratensioni dovute al mezzo in moto non ho mai avuto problemi,l'unico inconveniente e' stato di qualche trio di led ai quali ho dovuto ripassare le saldature perche' saltate per le vibrazioni del mezzo,fatto cio' mai piu' avuto problemi e sostituite tutte le lampade ad incandescenza del camper con strisce di led bianco caldo da 10-12 Ah a 5 Ah max tutto acceso. Slauti Franck [;)]
quote:Risposta al messaggio di quintorno inserito in data 21/03/2011 22:03:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di FedeManuel inserito in data 21/03/2011 21:27:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Montati da circa 3 mesi. Considera che nei weekend sono spesso accesi, o perchè simo via oppure per i lavoretti all'interno del camper [:p] Per la polarità, filo rosso sul +, nero sul - ; Manuel