http://econo-heat.com/za/files/...
facendo una breve ricerca in internet ho trovato questohttp://www.ebay.it/itm/ECONO-HE...
Nn conosco il prodotto, quando l'ho notato in fiera mi è sembrato una buona soluzione come alternativa per utilizzare su un camper ma nn ho altre informazioni.quote:Risposta al messaggio di Spera inserito in data 08/12/2012 09:51:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, personalmente non metterei mai un pannello elettrico del genere a ridosso di una parete di legno e polistirolo. _____________
[;)]73 de alvaro IZ2MHT quote:Risposta al messaggio di Spera inserito in data 08/12/2012 09:51:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sono classiche piastre radianti elettriche con parte riscaldante e riflettente anteriore , sono un valido prodotto a basso consumo energetico , esse vanno appese alla parete tramite la loro staffa distanziale , per un Vr di medie dimensioni personalmente non le vedo adatte e in quel poco spazio disponibile non è facile trovare una giusta collocazione mario
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 08/12/2012 11:44:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>si' mi riferivo alle piastre radianti [;)] mi fido poco ho sempre paura di mandare arrosto tutto [:D][:D] arduino71
quote:Risposta al messaggio di EnricoRossi69 inserito in data 09/12/2012 08:44:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Devi pensare che per tanti vecchietti muniti di "pompetta"[:D][:D][:D] quel metodo ormai non funziona più, meglio allora un buon calorifero ad olio di marca, ciaoo.
quote:Risposta al messaggio di EnricoRossi69 inserito in data 09/12/2012 08:44:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao è chiaro che il fattore PELLE CALDA SULLO STOMACO è il metodo migliore da ANNI ma vuoi mettere un ambiente con una temperatura ottimale a prescindere dalle stagioni ,in fondo il lato B è sensibile alle variazioni improvvise di detta temperatura compresa la coperta scoperta lasciando libero sfogo allo WILD insito in tutti noi ,non vorrai sentire gridi di freddo invece che di piacere EH .come detto adopero la stufetta al quarzo solamente in presenza continua di una persona ed è provvista di interruttore anti caduta con lo spegnimento automatico ,provata a farla cadere su tappeto sintetico ( il più pericoloso ) al massimo della potenza ebbene non è successo nulla nemmeno una grinza sulla superficie di caduta . tutto si deve svolgere al calduccio compreso il pasto emhhh pelo permettendo . carlo [}:)]