quote:Risposta al messaggio di nadevec inserito in data 30/04/2010 17:21:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In camper meglio il frrddo che fonti di calore incandescenti. Troppo grande il rischio!
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 30/04/2010 17:25:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> avevo pensato anchio a un radiatore ma è piu ingombrante e pesante avevo optato x la stufetta in quanto la accenderei solo di giorno x qualche ora solo x riscaldare un po durante le giornate piovose e umide.comunque grazie per x l'informazione.natale
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 30/04/2010 18:10:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti ringrazio x l'informazione ai ragione che è molto pericoloso la stufetta mi sai dire dove posso trovare questi termosifoni a olio piccolini? grazie e ciao natale
quote:Risposta al messaggio di alima inserito in data 30/04/2010 18:59:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La stufa alogena diventa incandescente, se per caso dovesse cadere o dovesse andare a contatto con dei tessuti......beh credo che non serva spiegare oltre. I radiatori ad olio invece non superano i 60/70gradi (mai misurati ma dovremmo essere su questi valori) e quindi molti meno rischi. Ciao Antonio
quote:Risposta al messaggio di antriva inserito in data 30/04/2010 19:22:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio per la spiegazione stavo valutando di acquistare una stufa alogena, ma con la bimba di un anno e mezzo che ho credo sia meglio rinunciare [xx(] bye, Andrea.