In risposta al messaggio di dielle6971 del 31/08/2019 alle 04:17:33Ne ho acquistata una tempo fa d'occasione sulla baya tedesca, puoi cercare qui, di solito nessun problema per la spedizione, e venditori corretti.
Buongiorno, qualcuno ha una stufa Truma E2400 ( funzionante ) da vendere ? Va bene anche il modello attuale, mi pare sia varioheat o qualcosa del genere anche se credo sia piuttosto raro... Grazie mille ! Dielle family
https://www.ebay.de/sch/i.html?...
In risposta al messaggio di wippet del 31/08/2019 alle 09:54:19Ci provo, grazie mille !
Ne ho acquistata una tempo fa d'occasione sulla baya tedesca, puoi cercare qui, di solito nessun problema per la spedizione, e venditori corretti.
In risposta al messaggio di ecostar del 31/08/2019 alle 14:43:08Grazie mille per il consiglio
scubidu come ben saprai anche la germaniia da alcuni anni con la pressione di utilizzo del GPL si è regolarizzata allo standard europeo di 30 mbar , ora 29 mbr , tuttavia è molto probabile che se la trovasse usata in germania è facilissimo che la pressione di utilizzo sia di 50 mbar e hai fatto benissimo a precisarlo mario