Rieccoci, mi dirigo a Zoppola di Pordenone presso il centro autorizzato della truma, peraltro l'unico che mi ha risposto,dove mi hanno assicurato di risolvere il problema e cosi me ne vado in ferie.....un grazie a emme48 e a tutti quelli che mi hano dato una dritta e grazie a camperonline....grazie buon anno e vi farò sapere come è andata da maxco.go.
Risolto era la sonda grazie in quel di Zoppola e grazie in particolare a emme48 che ci aveva beccato subito....peccato che il vicino di camper che mi aveva dato la sua aveva lo stesso problema...saluti da maxco.go.
Ciao a tutti, quale camping, oppure AA o ecc. ecc. è consigliata per andare all'Oktoberfes...
Caricamento...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
Preferenza
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.