quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 08/12/2009 16:18:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie salito non capisco se lo fa in fase di accensione o a fiamma giò accesa lo fà ogni tanto due o tre bottarelle appena posso controllo il camino una domanda va pulita la stufa ogni quanto tempo? grazie
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 08/12/2009 16:18:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la combi non ha la presa d'aria sotto. funziona con ventilazione forzata e il camino di scarico e coassiale. in pratica un tubo dentro l'altro. uno per l'aspirazione uno per lo scarico fumi
quote:Risposta al messaggio di mordente inserito in data 08/12/2009 19:09:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ero attaccato alla 220v l scarico credo sia coassiale e anche a me lo fa dopo qualche ora di funzionamento... non credo sia pericolosa però non è un buon sintomo
quote:Risposta al messaggio di Giaky inserito in data 08/12/2009 20:22:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bombaaaaaaa in che senso[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] in effetti un controllino lo voglio andare a fare... com'è andato il ponte a parte macerata feltria[:)][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Giaky inserito in data 08/12/2009 21:43:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è già installato il duoconfort (se si chiama cosi?) quello checambia la bombola in automatico... infatti mi chiedevo una cosa come faccio a sapere che è finita la bombola?
quote:Risposta al messaggio di luke66PN inserito in data 08/12/2009 21:51:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stessa cosa, ma per qualche anno [xx(][xx(][xx(][xx(], ora da 1 anno e 1/2 va bene e senza aver fatto praticamente niente. [:0][:0][:0] Valla un pò a capì. Ciao
quote:Risposta al messaggio di silente72 inserito in data 08/12/2009 21:53:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se hai il duoconfort in alto noterai una spia ( chiamiamola cosi' ) . Hai entrambe le bombole aperte e la manopola girata verso una bombola ( la spia in alto e' verde ) , quando la spia diventa rossa significa che ha commutato e sta pescando dall'altra bombola . Quindi a questo punto per evitare di rimanere senza gas , commuti la manopola verso la bombola che sta lavorando , la spia torna ad essere verde , puoi cambiare la bombola vuota . Ciao.
quote:Risposta al messaggio di Giaky inserito in data 02/01/2010 00:44:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse qualche candeletta/elettrodo non funziona bene. Ne ha 3 al suo interno regolate a diverse distanze di qualche cm una dall'altra per alimentare fiamme differenti. Puo' anche succedere che con qualche botto qualche elettrodo sia andato a spostarsi oltremisura. Cmq io qualche anno fa li ho cambiati tutti e 3. Prima faceva il botto al momento dell'accensione e qualche volta andava in blocco. Ho risolto il problema con elettrodi nuovi. Il lavoro non e' difficile, un po' lungo se hai uno spazio ridotto dove e' posizionata la stufa e la si deve tirar fuori. Gli elettrodi, tutti insieme, costano sui 35/38E.
quote:Risposta al messaggio di francyvally inserito in data 02/01/2010 16:52:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... è normale, mancando la tensione si apre la valvola di protezione dal ghiaccio.
quote:Risposta al messaggio di francyvally inserito in data 03/01/2010 16:42:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>si chiama ELASI e apre a circa 3 gradi centigradi,appunto per proteggere il boyler dal gelo...Salutoni