quote:Risposta al messaggio di maci71 inserito in data 03/10/2010 19:40:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da 5 a 8 litri/giorno di gasolio Non devo cambiare bombole Non trasporto pesi ulteriori Mi scaldo per bene in viaggio Mi scaldo benone in sosta Cosa devo dire di più sul webasto? Saluti Eddy PS: il mio non fà rumore perchè montato correttamente. id="navy">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 07/10/2010 13:35:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prendila! [;)]
Ciao
Dany quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 07/10/2010 18:51:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso proprio di si. E' quella della della foto. thanks[;)] ciao
quote:Risposta al messaggio di ah pollo inserito in data 08/10/2010 14:56:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si,non è una soluzione economica,ma è sicuramente risolutiva e non vincolante alla colonnina della rete. In rete o presso demolitori poi si trovano anche riscaldatori d'occasione a prezzi convenienti,basta leggere il post di qualche settimana fa di Elfetto,che parlava addirittura di un ThermoTop che ti scalda anche l'acqua del motore e del circuito. Gianluca
http://www.g3ferrari.com/modell...
a circa 50 €. Credo proprio che faccia al caso, visto che ha due livelli di potenza, 400 + 400 W, e quindi al livello uno andrà sicuramente ovunque, mentre si ha sempre la possibilità di tentare anche il livello due, e se regge il magnetotermico del camping, si è raggiunto l'obbiettivo di "aiutare" il sistema di riscaldamento a gas. [:D] Infine il peso di 5,7 kg è accettabile [:)] , considerato anche il fatto che rappresenta un accessorio da rimuovere dal camper appena fa primavera.quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 09/10/2010 15:47:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come ti trovi? scalda bene? io ho sempre usato uno scaldabagno come supporto...ma mi sono rotto di quella ventola che ogni tanto si accende di notte....quasi quasi me lo compro anche io sto radiatorio delonghi..., l'ho visto al carrefour ed e' molto pratico...a patto che butti un po di calore...
quote:Risposta al messaggio di vf66 inserito in data 03/10/2010 17:06:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto sui consumi, ma se sei in AA e la corrente non la paghi a consumo ma a giornata, con 10 litri di gasolio a botta fai in fretta a ripagarti la stufa, no?