mi si è rotto il bulbo della stufa, cioè il tubicino che collega il bulbo in rame che regola la fiamma della stufa.
la mia domanda è: si trova come ricambio?
dove posso comprarlo?
federico
Ho paura per te che devi cambiare tutto il regolatore che per quel modello l'ho appena pagato 115euro.
http://www.truma.com/
e trovi i centri assistenza truma. Se non trovi vicino a te chiama in germania, parlano benissimo inglese e italiano.
Ma per curiosità..come hai fatto a romperlo?
grazie per la risposta, fortunatamente mi hanno regalato una stufa eliminata da una roulotte stazionata al mare.
purtroppo la rottura è stata causata da me, io abito a caldogno (VI) il primo novembre stavo rimontando la stufa nel camper dopo una pulizia accurata (mezzo preso usato da poco), mio figlio era in cabina che stava giocando con l'autoradio quando si è accorto che stavamo per essere invasi dal'alluvione e nella fretta fo spostato la stufa frettolosamente andando a lesionare il tubicino del bulbo.
il tutto è finito più che bene! camper salvato auto salvata purtroppo garage con 220cm di acqua!
grazie ancora
ciao
federico
garage con 220cm di acqua! , se fosse solo acqua sarebbe il minimo ma sicuramente non ci sarà solo quella , ti uguro di risolvere senza aver subito ingenti danni , purtroppo posso darti solo un appoggio morale
per il bulbo dovrai sostituire tutto il corpo valvola perche bulbo e suo capillare sono un corpo unico con la valvola di comando gas , se il corpo valvola della stufa che ti hanno regalato fosse compatibile con quella che hai per sostituirla non ci sarebbero problemi ma prima devi accertartene bene
ciao
Mario
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.