CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Stufa Truma Combi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
18
caiazzoa
caiazzoa
19/03/2007 378
Inserito il 03/12/2007 alle: 14:24:34
La mia Combi ha un tempo molto lungo per il ripristono della funzionalità ogni volta che arriva a temperatura, per riavviarsi quasi si raffredda il camper, qualcuno ha avuto lo stesso problema e può suggerirmi la soluzione? Grazie
19
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 23773
Inserito il 03/12/2007 alle: 14:38:52
Tanti lo hanno avuto a cominciare da me. Ma non è colpa della Truma, bensì dell'allestitore che ha posizionato il sensore del termostato (il "bottone" scuro) in posizione discutibile probabilmente vicino ad un punto molto caldo che diventa tiepido quando il resto della cellula è completamente freda. Controlla dove hanno posizionato il sensore eventualmente fai come tutti: spostalo. Cordialmente, Marco.
18
dinos51
dinos51
11/01/2007 17
Inserito il 03/12/2007 alle: 14:41:47
Ciao, leggi tra gli ultimi forum Termostato truma,anche io ho lo stesso problema cioe' spostare il termostato. Buon divertimento Dino
18
caiazzoa
caiazzoa
19/03/2007 378
Inserito il 03/12/2007 alle: 15:13:50
effettivamente è posizionato in un posto poco felice, addossato ad una parete della dinette alle cui spalle è posizionata la stufa, mi chiedo è complicato spostare questo "BOTTONE SCURO"id="green"> come lo chiama EMME48id="green"> ed esattamente dove lo posso rilevare?
19
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 23773
Inserito il 03/12/2007 alle: 19:56:35
E' una cosa davvero banale. Tiralo e vedrai che si sfila da buco [:D] Ci sono due fili che puoi prolungare e portare dove ti pare. Prolungali in maniera provvisoria e armato di nastro isolante fai qualche prova posizionando il sensore in altri punti della cellula. Alla fine dopo aver trovato il posto adatto farai la piazzatura definitiva. Il mio NTC (così si chiama la resistenza che varia col variare della temperatura che c'è lì dentro) ora e sotto il bordo del piano del lavello a 1 m di altezza nel centro del camper e soptrattutto lontana da fonti di calore (stufa, bocchette ecc..). Prima i criminali lo avevano posizionato vicino alo scalino a 18 (DICIOTTO) cm dalla bocchetta dell'aria calda.[}:)] Cordialmente, Marco.

Modificato da Emme48 il 03/12/2007 alle 20:00:02
Un mese e oltre in Spagna, in camper
Un mese e oltre in Spagna, in camper
Laghetto di Roana in camper
Laghetto di Roana in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Previous Next
21
esterel
esterel
08/09/2003 1224
Inserito il 03/12/2007 alle: 20:20:26
quote:Originally posted by Emme48
E' una cosa davvero banale. Tiralo e vedrai che si sfila da buco [:D] Ci sono due fili che puoi prolungare e portare dove ti pare. Prolungali in maniera provvisoria e armato di nastro isolante fai qualche prova posizionando il sensore in altri punti della cellula. Alla fine dopo aver trovato il posto adatto farai la piazzatura definitiva. Il mio NTC (così si chiama la resistenza che varia col variare della temperatura che c'è lì dentro) ora e sotto il bordo del piano del lavello a 1 m di altezza nel centro del camper e soptrattutto lontana da fonti di calore (stufa, bocchette ecc..). Prima i criminali lo avevano posizionato vicino alo scalino a 18 (DICIOTTO) cm dalla bocchetta dell'aria calda.[}:)] Cordialmente, Marco. >
> Ciao, ho appena finito di dannarmi a spostare il termostato. I maledetti progettisti l'avevano posizionato ha 37 cm dalla bocchetta principale appena fuori la combi. 3 ore di lavoro 5 metri di cavo a 10 fili, la spaccatura di marroni è stato smontare tutte le intercapedini dei mobili e pensili. Adesso è vicino alla porta a mezza altezza. Ciao e grazie anche a camperdoctor.
21
esterel
esterel
08/09/2003 1224
Inserito il 03/12/2007 alle: 20:22:21
quote:Originally posted by esterel
E' una cosa davvero banale. Tiralo e vedrai che si sfila da buco [:D] Ci sono due fili che puoi prolungare e portare dove ti pare. Prolungali in maniera provvisoria e armato di nastro isolante fai qualche prova posizionando il sensore in altri punti della cellula. Alla fine dopo aver trovato il posto adatto farai la piazzatura definitiva. Il mio NTC (così si chiama la resistenza che varia col variare della temperatura che c'è lì dentro) ora e sotto il bordo del piano del lavello a 1 m di altezza nel centro del camper e soptrattutto lontana da fonti di calore (stufa, bocchette ecc..). Prima i criminali lo avevano posizionato vicino alo scalino a 18 (DICIOTTO) cm dalla bocchetta dell'aria calda.[}:)] Cordialmente, Marco. >
> Ciao, ho appena finito di dannarmi a spostare il termostato. I maledetti progettisti l'avevano posizionato ha 37 cm dalla bocchetta principale appena fuori la combi. 3 ore di lavoro 5 metri di cavo a 10 fili, la spaccatura di marroni è stato smontare tutte le intercapedini dei mobili e pensili. Adesso è vicino alla porta a mezza altezza. Ciao e grazie anche a camperdoctor.
>
> SCIVENDO VELOCE HO SCRITTO HA 37 cm anzichè a 37 cm. Mi scuso e vado a finire il lavoro di pulizia v.r.
21
esterel
esterel
08/09/2003 1224
Inserito il 03/12/2007 alle: 20:24:24
>
> SCIVENDO VELOCE HO SCRITTO HA 37 cm anzichè a 37 cm. Mi scuso e vado a finire il lavoro di pulizia v.r.
>
> scrivendo non scivendo. SONO FUSO VADO A FINIRE DI MONTARE I MOBILI DELV.R.
18
caiazzoa
caiazzoa
19/03/2007 378
Inserito il 04/12/2007 alle: 14:04:41
Grazie delle informazioni proverò a fare lo stesso lavoro
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Come-scegliere-il-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link