quote:Risposta al messaggio di Ettorino inserito in data 13/12/2011 08:41:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari fosse stato il regolatore,ne ho provati 4 o 5 Bye
quote:Risposta al messaggio di niknik02 : Va tranquel,te sol da tirè fura i baioc id="blue"> >> a me dag na bela grateta ma i quaion , e sper propri d'an spenda un capitel [:D][;)] ( x chi non capisce c'e' sempre il traduttore di google [:D] ) Ciao [:)]
quote:Risposta al messaggio di niknik02 : Magari fosse stato il regolatore,ne ho provati 4 o 5id="blue">>> Ciao , ma quindi vuoi dire che tu avevi lo stesso problema e cambiando il regolatore non hai risolto ? Perche' se cosi' fosse diciamo che sono sulla buona strada , cioe' che forse con i pezzi che cambiamo alla stufa forse risolvo
quote:Risposta al messaggio di viking1900: ragazzo mio accedi ad un mutuoscherzo ciao id="blue">>> C'e' poco da scherzare , hai proprio ragione , il camper e' stato la mia rovina . Con tutti i vantaggi in termini di vacanza , posti visitati , liberta' del periodo di vacanza , e tutti i vantaggi che si porta dietro , ma ha anche i suoi costi .
quote:Risposta al messaggio di Giaky inserito in data 26/12/2011 20:30:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Giacomo auguri di buone feste.. ti volevo chiedere dove hai portato a sistemarela stufa?? anche la mia faceva quel problema mi hanno sostituito il ventilatore.. ciao Manuel
quote:Risposta al messaggio di Giaky inserito in data 27/12/2011 20:57:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Giacomo se mi mandi i dati ti ringrazio ho bisogno anche io... per le vacanze spero di fare un paio di giorni per la befana... pensavo alla toscana Manuel