quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 31/10/2013 08:21:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spilorceria o non spilorceria la domanda era un'altra. La stufa è ovvio che la tieni accesa sempre, ma in mezzi di fascia bassa come il mio, ti garantisco che se metti un radiatorino ad olio (io ne ho uno da 400w) acceso in cabina aiuta moltissimo. Lo uso quando fuori fa parecchio freddo ovviamente, ad esempio quando si va a sciare. Davide
quote:Risposta al messaggio di penile26 inserito in data 31/10/2013 07:05:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quel tipo di stufetta l'ho usata per un paio di anni e ci ho dormito con temperature fino a circa 0 gradi senza nessun problema (il boiler pero' lo tenevo sempre acceso), certo bisogna fare molta attenzione a dove si colloca e mai lasciarla accesa quando non si e' in camper, in ogni caso poi sono passato al piccolo radiatore ad olio, che offre maggiore sicurezza. Quando le temperature scendono di molto sotto lo zero, uso il radiatore insieme alla combi, non per spilorceria, ma per diminuire le frequenze del rifornimento del gas. fastero
quote:Risposta al messaggio di penile26 inserito in data 31/10/2013 07:05:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dimenticavo di specificare, io ho un mansardato di 7 metri con 5 oblo di cui uno maxi fastero
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 31/10/2013 11:19:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, concordo in pieno con quello che hai detto. Mi spaventa sempre chi, non mi rivolgo direttamente a chi è intervenuto prima, fa discorsi di stufette varie. Una stufetta a olio in caso di emergenza passi, ma niente altro. Ciao Giovanna.
quote:Risposta al messaggio di ronza75 inserito in data 31/10/2013 15:26:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto Te, che quoti Davide. _____________
[;)]73 de alvaro IZ2MHT quote:Risposta al messaggio di DavideVR inserito in data 31/10/2013 15:16:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io non ho alzato alcun polverone e rispondendo alla domanda iniziale ho comunque inserito la mia opinione, la quale vale quanto la tua. Sei liberissimo di mettere tutto ciò che vuoi nel TUO mezzo, ma non puoi impedirmi di dire come la penso, e quanto ho già scritto che riconfermo e sotto scrivo è quanto penso e non penso di essere il solo. www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di penile26 inserito in data 31/10/2013 17:40:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho una di quelle stufette, pagata all'incirca quella cifra.Ha una struttura in plastica e se le tieni accesa per una mezz'oretta surriscalda molto.Non l'ho provata a lungo per evitare di rovinarla Non so come sia quella che vuoi comprare ma pensa che dopo un po' che è accesa,intorno si riscalda tutto,anche troppo... Ti confesso che,spendere 50/60 euro in un radiatore ad olio mi seccherebbe. Aspetto di trovarne uno in offerta al discount,ho letto che l'hanno pagato ,meno di 30 euro[:)] Dimenticavo... un difetto che ho riscontrato in quelle stufette con la lampada è che si bruciano con una certa frequenza,almeno quelle da poco che ho comprato io.